Elisabetta Canalis snodabile: che forma, la gamba sale in cielo – FOTO

La splendida Elisabetta Canalis lascia senza fiato i suoi tantissimi fan con una foto davvero incredibile: forma eccezionale, la showgirl sembra snodabile!

Elisabetta Canalis snodabile: che forma, alza la gamba in cielo - FOTO
Elisabetta Canalis (fonte foto: GettyImages)

Non smette di colpire e stupire, la splendida Elisabetta Canalis, che su Instagram condivide una foto in cui ad emergere, oltre alla sua nota e straordinaria bellezza, è la sua forma fisica da urlo davvero invidiabile.

Dopo aver sorpreso il suo foltissimo pubblicato di affezionati con un salto a volo in cui, senza fermarsi, riesce ad indossare i suoi pantaloni, in questo caso è uno scatto davanti allo specchio che cattura l’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower.

Top scuro e pantaloncino corto di jeans, nelle immagine pubblicate esplode tutta la bellezza e il fascino di Elisabetta che come detto si fa una fotografia a casa e sfoggia le elasticità e una forma fisica da non credere, il frutto dei suoi allenamenti quotidiani, di tanto sudore e fatica costante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis, esplode il suo fascino da professoressa sexy

Elisabetta Canalis, fascino da non credere e un fisico al top: fan spiazzata dalle foto su Instagram

Elisabetta Canalis snodabile: che forma, alza la gamba in cielo - FOTO
Elisabetta Canalis (fonte foto: GettyImages)

Lascia davvero senza fiato la splendida showgirl Elisabetta Canalis su Instagram, che si scatta un selfie davanti allo specchio nella sua splendida casa, mentre indossa un top scuro e un pantaloncino di jeans molto corto.

L’outfit esalta ancora di più la bellezza, ma ciò che sorprende davvero i fan e i follower che la seguono sempre con grande entusiasmo e costanza, è la sua perfetta forma fisica.

Stretching or strengthening??“, questo il breve testo che compare nella didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Canalis, che significa “allungamento o potenziamento?”.

La gamba della showgirl è altissima e denota una forma fisica, ottenuta grazie alle stancanti e costanti sessioni di allenamento intenso che compie giorno per giorno, davvero da non credere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis stile Baywatch: Pamela Anderson umiliata

Il suo pubblico di affezionati, pur seguendola ed essendo quindi aggiornati sul suo splendido aspetto, continuano a non credere alla forma smagliante che mostra in video o in un foto la bella 41enne sarda.

Ma per Elisabetta non c’è alcun patto col diavolo, solo i giusti risultati di una cura del suo corpo e tanta tanta fatica.

Impostazioni privacy