Elisabetta Canalis, allenamento esplosivo per un fisico da top model

Allenamento esplosivo per Elisabetta Canalis. La showgirl continua imperterrita nel suo workout e posta i suoi video per aiutare i fan a mantenersi in forma

Canalis
Fonte Foto – Instagram: @littlecrumb

Continuano gli allenamenti di Elisabetta Canalis. La bellissima showgirl continua imperterrita nel suo work out settimanale. Questa volta si dedica al kick boxing.

Il suo è diventato uno spazio settimanale, un appuntamento molto atteso. I fan sono ormai ansiosi di aspettare i suoi video di allenamento. Rapiti dalle forme ancora perfette della bella sarda, molti dei follower prendono anche spunto dalla Canalis per impostare il loro allenamento.

Infatti, Elisabetta ama dare consigli e ora è diventata una e vera e propria trainer. L’ultimo video postato sulla sua pagine ufficiale di Instagram, mostra la show girl intenta a tirare calci volanti, pugni e tanti piegamenti. Un allenamento veramente esplosivo che dovete fare se volete perdere peso e mantenervi in forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis si improvvisa parrucchiera, il risultato è stupefacente

Elisabetta Canalis, il video dell’allenamento esplosivo: “Unire il cardio col divertimento”

Canalis
Fonte foto – Instagram: @littlecrumb

Sapete tutti che tipo di allenamento fare per mantenervi in forma? L’allenamento però è spesso faticoso e soprattutto noioso. Ecco che allora Elisabetta Canalis ha un’idea per noi: allenarsi duramente ma al contempo divertirsi. Come? Direte voi. Scopriamolo insieme, guardando il suo video.

La Canalis ora è un’appassionata di kickboxing e, come dice lei, tre volte alla settimana si fa allenare da Angelo Valente, il quattro volte campione di kickboxing. Proprio nel suo ultimo video, apparso su Instagram, scrive: “Mi trovo bene con questo tipo di training perché unisce il cardio col divertimento”.

Solitamente usa un sacco per tirare calci e pugni, ma questa volta ha chiesto alla tata di casa, Mickaela Tombrock, di prestarsi per il video al posto del sacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis, il web insorge: “Perchè queste foto, sei una mamma”

Effettivamente questa formula unisce la fatica al divertimento. Un work out senza dubbio intenso e dispendioso che i fan hanno dimostrato di apprezzare, come si può notare dai commenti. Molti le chiedono consigli o le dicono di fare gli stessi esercizi, altri, inevitabilmente notano la bellezza del suo corpo ancora da urlo.

https://www.instagram.com/tv/CAD6Kw4HQ-9/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy