Anna Tatangelo, la svolta in una foto: il dettaglio che molti ignorano

La bella Anna Tatangelo sorprende i suoi fan con uno scatto in cui c’è tutta la sua voglia di ripartire: ma lo scatto svela un dettaglio noto a pochi

Anna Tatangelo, la svolta in una foto: il dettaglio che molti ignorano
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Non smette di sorprendere ed entusiasmare il suo foltissimo pubblico affezionato, la strepitosa Anna Tatangelo, che su Instagram condivide uno scatto in bianco e nero in cui emerge tutta la sua voglia di ripartire: la svolta in una foto, ma anche un dettaglio che emerge, ignorato da molti.

Dopo aver fatto girare la testa ai fan con una scollatura mozzafiato e un’immagine ripresa dall’alto, in questa occasione la bella cantautrice si mostra invece di spalle, seduta, con la schiena in bella vista e il volto, con la dolcezza dei suoi lineamenti, visibile di profilo.

Uno scatto davvero bello, molto apprezzato dai fan, in cui emerge tutta la sua bellezza  e il cui tocco cromatico, ovvero la scelta del bianco e nero, accresce se possibile il senso estetico stesso della foto.

Anna si trova in quella che lei stessa, nella didascalia che accompagna il post, definisce “In my place”, ovvero il suo posto. Oltre la Tatangelo, nella foto si vedono chiaramente casse, monitor, mixer e tutto il necessario per la registrazione delle canzoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, quel dettaglio che li unisce da piccoli

Anna Tatangelo, su Instagram tutta la sua voglia di ripartenza: ma sulla schiena quei dettagli pochi a noti

Anna Tatangelo, la svolta in una foto: il dettaglio che molti ignorano
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

La splendida e amata Anna Tatangelo ha tanta voglia di rimettersi a lavoro e fare ciò che le riesce meglio in assoluto, cantante ed emozionare il suo pubblico. Ripartire insomma, dopo i mesi di quarantena e lockdown. Le foto recenti scattate nello studio di registrazione provando quanto Anna sia sul pezzo e pronta a dare vita a nuovi capolavori.

Nella foto in bianco e nero postata su Instagram in cui si mostra si spalle, emergono anche dei dettagli che chi segue con Anna conoscerà, ma che forse non sono noti a tutti.

Si tratta dei suoi tatuaggi in bella mostra nello scatto. Sul collo, è evidente in verticale il nome di suo figlio Andrea, mentre più in basso si intravede la scritta: “Lavora per una causa e non per l’applauso. Vivi per esprimere e non per impressionare. Non ti sforzare di fare notare la tua presenza, piuttosto fai in modo che si noti la tua assenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, una dea in total black: “È veramente illegale”

Anna ha anche altre tattoo impressi sulla pelle, ossia una chiave di violino sul polso destro, il simbolo del suo legame forte con la musica. Un ghepardo sulla schiena, una croce sul polso e un cuore con la lettera “P” di Palmina, il nome di sua mamma, sulla caviglia.

Impostazioni privacy