Anna Tatangelo, una dea in total black: “È veramente illegale”

Fa girare la testa a tutti i tuoi fan su Instagram, la splendida Anna Tatangelo, con due scatti in total black in cui appare come una dea: l’entusiasmo dei follower non manca

Anna Tatangelo, una dea in total black: "È veramente illegale"
Anna Tatangelo (fonte foto: GettyImages)

Non smette di sorprendere e di stupire per bellezza e talento, l’amata e famosa Anna Tatangelo, che su Instagram pubblica due foto che fanno girare la testa a tutti coloro che la seguono sempre con attenzione e passione.

Dopo aver mostrato a tutti il suo fisico scultoreo e la sua forma, così perfetta da fare invidia, in questa occasione le immagini pubblicate arrivano per festeggiare un traguardo importante.

Anna infatti condivide con il suo numerosissimo e folto pubblico la sua gioia per aver raggiunto quota 1 milione e 600 mila follower. Un risultato eccezionale che prova, nonostante non ve ne sia bisogno, il successo, l’apprezzamento e il seguito che non si arresta ma che anzi continua a crescere a dismisura.

E tale traguardo non poteva che essere festeggiato, appunto, con due scatti in cui la cantautrice indossa un body total black da far perdere il fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, quel dettaglio che li unisce da piccoli

Anna Tatangelo, body nero e gioco di trasparenze: le foto su Instagram per festeggiare stende i fan

Anna Tatangelo, una dea in total black: "È veramente illegale"
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Conquista proprio tutti, Anna Tatangelo, che su Instagram vede continuare a crescere il numero dei suoi follower, arrivato ad 1 milione e 600 mila, e che per festeggiare si mostra in un paio di scatti davvero intriganti che colpiscono il suo pubblico.

Anna in questa occasione infatti indossa un body nero da cui si intravedono le sue gambe, mentre il gioco della trasparenza cattura l’attenzione di coloro che la seguono con entusiasmo e passione.

Sulle spalle una giacca nera mentre lo scollo è all’americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, sexy calciatrice di serie A tra palleggi e colpi di tacco

Il post da lei pubblicato, al momento sfiora i 70 mila like e ha generato, al contempo, centinaia di commenti, oltre 700. Tra questi, le interazioni entusiaste degli utenti che le dedicano sempre un pensiero, un complimento o un apprezzamento.

“Anna sei meravigliosa”, scrive ad esempio un utente, o ancora: “Annarella è veramente illegale”, scherza uno dei suoi fan facendo riferimento alla sua “letale” bellezza.

Anna Tatangelo, una dea in total black: "È veramente illegale"
A. Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)
Impostazioni privacy