Meghan Markle e Harry: una giornata speciale passata in sordina

Giornata speciale e particolare per la coppia reale composta da Meghan Markle e Harry, passata però in sordina: ecco la ragione e di cosa si tratta

Meghan Markle e Harry: una giornata speciale passata in sordina
Meghan Markle e Harry (GettyImages)

Per la coppia reale composta dai famosissimi Meghan Markle e il duca di Sussex, il principe della famiglia reale britannica Harry, quella di oggi è una giornata davvero speciale e molto particolare.

Quest’ultimi, i cui segreti e retroscena del primo incontro raccontano quella che sembra proprio una favola tra di loro, festeggiano infatti il secondo anniversario di nozze, poiché, come noto a tutti coloro che li seguono con entusiasmo, passione e costanza, si sono uniti in matrimonio il 19 maggio del 2018 al Castello di Windsor.

Da quel giorno tante cose sono successe e molto è cambiato, soprattutto molto si è parlato della distanza maturata dalla coppia rispetto alla Famiglia reale.

Harry e Meghan infatti si trovano attualmente a Los Angeles e vivono in una villa super lussuosa da 18 milioni di dollari.

Nessun festeggiamento in Gran Bretagna dunque per loro, ma la coppia si sarà probabilmente accontentata degli auguri fatti attraverso collegamento virtuale, da parte della Regina, di Carlo e Camilla. E anche da parte di Kate e William, proprio come avvenuto in precedenza per i compleanni dei ‘bambini reali’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton: avete mai visto il fratello James? Eccolo bello e seminudo

Meghan Markle e Harry: l’anniversario delle loro nozze trascorso un po’ sottotono

Meghan Markle e Harry: una giornata speciale passata in sordina
Meghan Markle e Harry (GettyImages)

Giornata davvero importante e speciale dunque, per Meghan Markle ed Harry, che festeggiano il loro secondo anniversario di nozze, a distanza e lontani dalla Famiglia Reale.

I suddetti festeggiamenti, anche a causa proprio della distanza, sembra siano stati in tono minore: la coppia infatti è molto impegnata a lavorare alla nuova fondazione, e in generale il loro ritiro dalle scene ha contribuito a far si che si spegnessero le luci dei riflettori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton, quarta gravidanza in arrivo? Gli indizi sul web

Tuttavia, pur se lontani, impegnati e meno presenti sui social, la coppia ha comunque ricevuto alcuni omaggi importanti.

Prima tra tutte la designer di abbigliamento Jessica Mulroney, un affetto caro di Meghan che, stando a quanto segnalato da ‘Hello!’, ha lanciato in tale giorno la nuova linea sposa.

Impostazioni privacy