Elodie, Belen: lingue ravvicinate e scoppia la polemica

Belen Rodriguez con il suo ultimo video mostrato su instagrm ha mostrato una certa intimità con la sua amica Elodie, che dopo una lunga separazione ha rivisto.

ElodieLa showgirl argentina e la cantante reduce dal suo secondo Festival di Sanremo, si sono incontrate nuovamente dopo la fine della lunga quarantena e dopo il Decreto di Conte che lo permette.

Nella storia pubblicata su Instagram, ad ogni modo quello che colpisce è la grande intimità che esiste tra le due amiche e che di certo non è passata inosservata ai follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEBelen Rodriguez pronta per Sanremo 2021?

Belen Rodriguez, Elodie: “Quanto sei bella” VIDEO

Belen Rodriguez e Elodie
foto instagram Belen Rodriguez

Belen Rodriguez che ha trascorso tutta la quarantena insieme al marito Stefano e al figlio Santiago, ha ritrovato la sua amica, la cantante Elodie che per l’occasione si è mostrata con un look nuovo.

Quanto sei bella Elodie” sono queste le parole che la showgirl argentina dedica alla sua amica su Instagram dopo aver pubblicato uno scatto e alcuni video che le ritraggono insieme guancia a guancia.

Quello che colpisce, oltre la grande sintonia, è anche il fatto che le due non rispettino le norme della distanza sociale, stabilita nel nuovo Decreto del Presidente del Consiglio, sono infatti tante le critiche che le due ricevono sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEBelen Rodriguez incanta i suoi fan e si trasforma in farfalla

Le due sono legate da moltissimo tempo, vivono entrambi a Milano e molto spesso anche in questa quarantena hanno manifestato il loro affetto con tanti commenti sui social e con scambio di cuori. Entrambe infatti hanno passato la quarantena con i rispettivi compagni, anche l’ex star di Amici è rimasta con Marracash.

Ad ogni modo ha colpire è anche il nuovo stile afro della cantante che si è mostrata con le treccine che ha usato anche nel video del suo nuovo singolo dal titolo Guaranà che siamo certi sarà un nuovo successo e che la cantante ha composto insieme a Dudust che per lei ha scritto anche la musica del suo ultimo brano sanremese.

Elodie e Belen ravvicinate: nasce la polemica

L’ultimo incontro tra la showgirl argentina e la cantante romana, avvenuto a casa della Rodriguez, ha acceso però qualche polemica sui social network. Belen ha infatti pubblicato una Instagram story – poi condivisa anche da Elodie – in cui si mostra abbracciata all’amica. In questo video le due sono guancia contro guancia, senza alcuna mascherina. «Quanto sei bella tu», scrive Belen. Per questo motivo c’è chi sottolinea come nel video Belen ed Elodie violino quelle che sono le raccomandazioni delle autorità sanitarie in questa fase 2.

Impostazioni privacy