Belen Rodriguez in bikini si trasforma in farfalla e incanta i suoi fan

Belen Rodriguez è sempre più attiva sul suo profilo Instagram. La modella delizia i suoi fan tra prestazioni canore e foto mozzafiato.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (fonte Instagram @belenrodriguezreal)

Una Belen come non l’avevamo mai vista quella che appare in questi giorni sul suo profilo Instagram. La conduttrice, in quarantena come tutti con il marito De Martino e il figlio Santiago, sembra più serena che mai.

Pare proprio che l’amore ritrovato con Stefano abbia trasformato la modella. Del resto come loro stessi hanno più volte ribadito, il loro sentimento non era mai sparito ma le difficoltà e le differenze caratteriali lo avevano sovrastato.

Adesso che però il sereno è tornato, l’argentina è sempre più attiva sui social dove tra mini concerti e foto provocanti intrattiene i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BELEN RODRIGUEZ, BIOGRAFIA DELLA BELLA MODELLA ARGENTINA

Belen Rodriguez per la gioia dei fan diventa una farfalla

Belen Rodriguez (fonte Instagram @belenrodriguezreal)
Belen Rodriguez (fonte Instagram @belenrodriguezreal)

Infatti proprio ieri sera la modella ha postato delle foto nel suo profilo Instagram in cui con una mise molto semplice e con gli occhiali intona una canzone jazz, Rescata mi corazon. Come lei stessa scrive: “La fortuna del jazz è che se non la sai puoi improvvisare” ed è proprio quello che la bella fa durante la sua esibizione.

Ma oltre a mostrarsi sotto delle vesti da cantante, Belen inserisce tra le sue stories delle bellissime foto di lei in bikini sotto forma di una farfalla. Le ali chiaramente fatte al computer hanno colpito molto i suoi fan che hanno apprezzato di gran lunga gli scatti.

Del resto come è noto la Rodriguez come può mette in mostra il suo fisico statuario, cosa che anche il marito De Martino più volte ha ribadito. Ad esempio raccontando quell’aneddoto in cui tutto il vicinato si affacciava mentre la moglie era intenta a prendere il sole.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE – BELEN RODRIGUEZ A VERSSIMO:”SONO TANTO FELICE”

Che dire c’è chi può e chi non può.

Inoltre come la stessa modella ha affermato Mediaset sta riproponendo le repliche del programma da lei condotto Tu si que vales. Ciò ha reso Belen molto felice che mettendo una foto di lei sul palco ha scritto:”Ho pregato tanto che qualcuno mi ha sentito, ragazzi siamo tornati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐹𝑜𝑡𝑜𝑠 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑑𝑎𝑠

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy