Belen Rodriguez, lo sfogo: “Smettere di vivere per l’accettazione…”

Su Instagram arriva un lungo post, una sorta di sfogo enigmatico di Belen Rodriguez che incuriosisce i fan: “Voleva essere la donna perfetta”

Belen Rodriguez, lo sfogo: "Smettere di vivere per l’accettazione..."
Belen Rodríguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezreal)

La splendida, amata e seguitissima Belen Rodriguez scrive su Instagram, condividendo il post con i suoi tantissimi fan e follower che la seguono con costanza ed entusiasmo, un lungo messaggio dal tono enigmatico che incuriosisce il pubblico.

La bellissima argentina non è nuova a suddetti messaggi, poiché essendo molto attiva sui social network, oltre a pubblicare spesso foto e video, anche fantasiosi, in cui si mostra sempre splendida e in forma perfetta, di tanto in tanto si lascia andare ad alcune riflessioni che suscitano sempre grande interesse da parte dell’enorme pubblico che interviene con like, commenti e ogni sorta di interazione.

Nel post in questione, infatti, la showgirl inizia scrivendo: “Voleva essere la donna perfetta, e se non riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELODIE, TINTARELLA DURANTE LA QUARANTENA: I FAN NOTANO UN DETTAGLIO

BELEN RODRIGUEZ, LUNGO POST SU INSTAGRAM CATTURA L’ATTENZIONE DEI FAN: “SIAMO NOI, COSÌ COME SIAMO, ESSERI IMPERFETTI”

Belen Rodriguez, lo sfogo: "Smettere di vivere per l’accettazione..."
Belen Rodríguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezreal)

Una lunga e profonda riflessione dunque tra le ultime pubblicazioni Instagram di Belen Rodriguez, che incuriosisce il pubblico, il quale interviene in massa con commenti di apprezzamento per le sue belle parole e per la splendida persona che è l’argentina.

Tra le risposte al post, non manca però chi legge una possibile connessione con Stefano De Martino, immaginando che sia accaduto qualcosa tra di loro, magari una discussione o un litigio, di cui però non vi è alcuna conferma al momento.

Nel post scritto dall’argentina si legge ancora: “Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE: AVETE MAI VISTO LA SUA CASA? LA DIMORA DI UNA REGINA

E infine: “E quindi se siamo consapevoli di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo”.

È possibile leggere il post completo di Belen, cllccando QUI.

Impostazioni privacy