Belen Rodriguez pronta per Sanremo: dopo la farfallina punta sui fiori

Belen si diverte nel suo ultimo post Instagram, mettendosi di nuovo in gioco, con una cosa che non le abbiamo visto fare spesso. I risultati sono ottimi

Belen Rodriguez Instagram
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez, ormai da anni, una delle showgirl più amate dagli italiani, si mette alla prova e posta i risultati, sul suo profilo Instagram. Difficilmente infatti, l’abbiamo vista nei panni di cantante, ma stavolta ha proprio sorpreso tutti.

Pochi giorni fa aveva già postato un suo primo video al microfono, raggiuggendo migliaia di visualizzazioni, ed ora ci riprova, superando a pieni voti la sfida canora.

“Mi diverto un po’ con voi! La prossima volta prometto che la faccio in italiano, ma mi dovete dare dei consigli!!!!”, scrive la bella trentacinquenne, che promette altri post della stessa matrice ed una canzone nella lingua del Paese che l’ha resa famosa ed oggi è la sua seconda casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, lo sfogo: “Smettere di vivere per l’accettazione…”

Belen canta e diverte, poi promette una canzone in italiano

Belen Rodriguez come non l'avevi mai vista: sa fare anche questo
Belen Rodriguez (Instagram screenshot)

Non è il suo lavoro principale, più che altro potremmo definirlo uno dei tanti hobby, ma ad essere sinceri, pare proprio che la bellissima Belen, se la cavi egregiamente con le note. Ed infatti, oltre a divertirsi, diverte anche i quasi dieci milioni di Follower, la bellissima argentina, che per l’occasione, canta: Rescata mi corazón.

Il video postato dura quasi tre minuti e dimostra la bravura della trentacinquenne, che indossa una magliettina bianca a fiori, leggermente scollata, e che inevitabilmente ne sottolinea le forme. Belen, regala anche il suo bellissimo sorriso ai fan più volte, durante la prova canora.

Ed eccola allora, la versione canterina della bellissima modella:

https://www.instagram.com/tv/CAQh5JKnHvr/?utm_source=ig_web_copy_link

E nonostante non si tratti di una delle sue numerose, sensualissime foto, in meno di ventiquattro ore, anche questo post di Belen, registra numeri invidiabili, per quanto riguarda i Like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, secondo figlio: “Io e Stefano ci stiamo lavorando”

Quasi un milione di visualizzazioni in 15 ore, pazzeschi i numeri del post n. 6.817 della modella nata a Buenos Aires. I “Mi piace” invece, sono già più di settantamila, mentre in 1.700 hanno commenato il post.

Impossibile ormai, non aspirare a numeri altissimi, per la showgirl argentina, con i suoi 9.4 milioni di seguaci. Ora tutti, sono in trepida attesa per la sua promessa: la prossima canzone potrebbe essere in italiano.

Impostazioni privacy