Belen Rodriguez, secondo figlio: “Io e Stefano ci stiamo lavorando”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a quanto pare stanno pensando al secondo figlio dopo il piccolo Santiago nato diversi anni fa e dopo l’amore ritrovato.

Belen Rodriguez
foto Getty images

Sono tornati ad essere una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo dopo la separazione e anni di relazioni diverse, i due giovani già genitori del piccolo Santiago sono tornati insieme.

Il loro amore sembra che ne sia uscito rinforzato e la prova è proprio questa ultima dichiarazione della showgirl argentina che ha confessato di stare pensando ad un secondo figlio in questo periodo di quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SABRINA SALERNO: “ELIMINO QUELLO CHE NON SERVE”

Belen Rodriguez pensa al secondo figlio: “Con Stefano ci lavoriamo”

Belen Rodriguez
foto facebook Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la showgirl argentina in queste settimane di quarantena forzata chiusa in casa legata allemergenza Coronavirus ha ammesso di stare pensando insieme al marito alla possibilità di avere un secondo figlio.

Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali.  E poi proveniamo da famiglie molto unite e per noi la felicità, come la difficoltà, dev’essere condivisa. Sì, Stefano e io lavoriamo per un altro figlio. Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri. Ad esempio Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e mi ha preparato la colazione” ha ammesso la modella al settimanale Chi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LUCIO PRESTA CONTRO BARBARA D’URSO: “UNO SCEMPIO”

Insomma delle parole molto importati da parte della conduttrice di Colorado che infine parla anche della sorella Cecilia al momento in Trentino con il fidanzato Ignazio Moser, i due che si sono conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello Vip avevano già ammesso di pensare al matrimonio, ma senza fretta. Oggi la sorella maggiore rivela: “ A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia“. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, restate aggiornati.

 

 

 

Impostazioni privacy