Pamela Prati pagata? Mara Venier risponde alla pioggia di critiche

Pamela Prati dopo la sua ospitata di ieri pomeriggio nella puntata di Domenica In è finita nuovamente al centro delle polemiche e con le anche la trasmissione.

Pamela Prati
foto facebook

La soubrette che solo lo scorso anno è stato al centro di tutte le trasmissioni televisive per il caso di Mark Caltagirone, è tornata in onda ospite della puntata di Domenica In con Mara Venier.

Con lei ha parlato nuovamente di tutto quello che è accaduto lo scorso anno e con l’occasione ha presentato il libro scritto proprio negli ultimi mesi, ma le polemiche non sono tardate ad arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPamela Prati, scontro con Verissimo: “Diciamo noi basta”

Pamela Prati, Mara Venier nella bufera dopo l’ospitata a Domenica In

mara venier pamela pratiPamela Prati torna ad essere la protagonista del web dopo la sua ospitata di ieri nella trasmissione di Mara Venier, ovvero Domenica In, in cui è andata anche per la presentazione del suo nuovo libro.

Inspiegabile la decisione di Rai 1 di richiamarla a Domenica In, dopo l’ospitata-truffa dello scorso anno sul finto matrimonio rivelatosi una bufala (e persino pagata 3mila euro), e addirittura la scelta di promuoverle il nuovo libro…” sono queste la parole che Michele Anzaldi di Italia Viva e membro della Commissione Vigilanza scrive attraverso i social e continua: “Tra tutti gli scrittori italiani, davvero la più meritevole di essere promossa, tanto addirittura da essere la prima ospite che torna in studio dopo le settimane del lockdown, era Pamela Prati? Non c’era nessun altro libro e scrittore degni di essere intervistati e approfonditi su una delle trasmissioni più seguite della prima rete del servizio pubblico? Davvero il libro rappresenta un appuntamento culturale così imperdibile da vederle riservato uno spazio così importante?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPamela Prati, il suo cambio look sorprende

Parole che hanno raccolto anche il benestare degli stessi telespettatori che hanno fortemente criticato anche la padrona di casa sui social, la stessa Mara Venier che alle accuse di un suo follower risponde: “Pamela Prati non è stata pagata” mettendo a tacere almeno una parte delle polemiche sull’ex star del Bagaglino.

Insomma non ci resta che aspettare di capire se ci saranno ulteriori chiarimenti da parte dei vertici Rai e del direttore generale di rete.

Impostazioni privacy