Pamela Prati, irriconoscibile: il suo cambio look sorprende i follower

Pamela Prati solo qualche giorno fa si è mostrata sui social molto cambiata da come siamo abituati a vederla con un look totalmente diverso.

Pamela Prati
foto facebook

La showgirl che nello scorso anno è stata la protagonista di molti show televisivi per la sua relazione con Mark Caltagirone, che poi si è scoperto non esistere, si è mostrata molto diversa.

Il video in questione è un tik tok realizzato dalla ballerina e condiviso anche sulla sua pagina Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLA PEREGO, INCIDENTE IN QUARANTENA

Pamela Prati cambia look, sui social è irriconoscibile

Pamela Prati
foto frame Tik Tok Pamela Prati

Pamela Prati ci ha abituati da sempre al suo stile con i suoi lunghissimi capelli lunghi ma sembra che qualcosa sia cambiato in questi giorni di quarantena.

La donna si è infatti mostrata in un video di tik tok, condiviso su Instagram con un look totalmente diverso, capelli corti e occhiali che forse rendono tutto un pò più fresco, ma che in un primo momento hanno fatto si che in molti faticassero a riconoscerla.

Quindi se fino allo scorso anno a far parlare di lei è stato il caso legato a Mark Caltagirone, da oggi si potrà anche ammettere che la showgirl abbia una buona manualità anche con le forbici.

Tra i follower più curiosi ci sta anche chi sospetta che in realtà la sua nuova chioma non sia solamente una parrucca utilizzata proprio in questo periodo che causa il Covid-19 anche i parrucchieri sono chiusi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELEONORA DANIELE, MALORE A STORIE ITALIANE

Ad ogni modo, dal 7 maggio in tutte le librerie sarà anche disponibile il suo libro dal titolo Come una carezza, che la showgirl ha raccontato cosi alle pagine di Novella 2000: “Ho archiviato il periodo più terribile della mia vita. Adesso uscirà il mio libro. Erano anni che lavoravo ad esso ma non ero contenta di come stava riuscendo e l’ho accantonato. Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano qui fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine e la disperazione di non avere una famiglia… La mia è stata un infanzia rubata. Ancora oggi vorrei poter riavere quegli anni rubati. Sono una ladra di sogni”.

 

Impostazioni privacy