Pamela Prati, la showgirl, senza veli, si copre con la mano su Instagram

Pamela Prati, famosa e bellissima showgirl sarda, manda in tilt Instagram con l’ultima foto, senza veli, postata sui social network: tantissimi i commenti degli utenti

Pamela Prati, la showgirl, senza veli, si copre con la mano su Instagram
Pamela Prati (Instagram)

Si continua a parlare di Pamela Prati, e lei continua a far parlare di sé, con l’ultima foto pubblicata sul social network Instagram. Nel post in questione, la bella sarda appare senza veli, con lo sguardo penetrante al centro della camera e la mano a coprire le sue forme.

Pamela sa di essere una bella donna, oltre che una bravissima attrice, ex modella e cantante, e pubblica spesso contenuti, fantasiosi ma assolutamente sobri, che suscitano tanti commenti e l’apprezzamento dei suoi fedelissimi fan.

E infatti, non a caso, anche per questo post sono moltissime le interazioni arrivate, per un profilo instagram che conta quasi 280 mila follower.

LEGGI ANCHE –> TIZIANO FERRO: DALLA CRISI ALL’USCITA DI UN NUOVO E ATTESO ALBUM

Forse è proprio Instagram, la piattaforma preferita da Pamela, che lì spesso e con frequenza condivide con il suo nutrito e attento pubblico, momenti della sua giornata, eventi particolari o riflessioni.

Della Prati, inoltre, si sta tornando a parlare anche relativamente al caso Mark Caltagirone: Dagospia infatti ha rivelato che la showgirl sta lavorando ad un libro in cui spiegherà tutta la verità

FOTO INTRIGANTI, IL SINGOLO E IL LIBRO: PAMELA PRATI È SEMPRE PIÙ AMATA DAGLI ITALIANI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:


La bellissima showgirl, attrice, cantante ed ex modella Pamela Prati è davvero un personaggio noto e famoso; la sarda è apprezzata tanto dalle italiane e dagli italiani.

Protagonista del caso Mark Caltagirone, di cui a lungo si è parlato, Pamela sta provando a venir fuori dallo scandalo e dalla truffa d’amore.

Nel libro dal titolo, per il momento provvisorio “Come una carezza La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità”, la showgirl racconta la sua verità e ripercorre le tappe delle sue esperienze, tra gioie e dolori. Tutto ciò che l’ha portata ad essere quella che è oggi.

Se il libro – autobiografia in cui la Prati racconterà la sua verità è, come pare, in lavorazione per poi arrivare in primavera 2020, da qualche tempo è invece uscito il singolo musicale della sarda.

Corazòn de vacaciones” è infatti il pezzo musicale ideato da Pamela e incentrato sulla truffa d’amore e sul caso in cui è stata protagonista; un atto non solo simbolico, in cui viene fuori la voglia di non farsi abbattere da quanto accaduto ma anzi rilanciare, cantando a gran voce del suo “cuore in vacanza”.

Non è stato un periodo facile per la showgirl, a lungo al centro del dibattito pubblico, tra indiscrezioni, testimonianze, smentite e ospitate televisive.

Ma proprio quel periodo sembra essere ormai lontano, Pamela sembra aver riacquistato il controllo e i’esigenza di raccontare la verità ne è un segno. Così come lo sono le sue bellissime foto e l’apprezzamento suscitato dal suo pubblico.

LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE | L’IRONIA DI PIETRO TARTAGLIONE SU PAMELA PRATI: ECCO PERCHÉ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒢𝑜𝑜𝒹 𝓌𝑒𝑒𝓀𝑒𝓃𝒹🌺😘

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

Impostazioni privacy