Pamela Prati si racconta: “La disperazione di non avere una famiglia”

Pamela Prati dopo un periodo lontana dai riflettori torna con un annuncio molto importante reso noto in una recente intervista.

Pamela Prati
foto Getty Images

E’ stata la protagonista nella scorsa stagione televisiva del caso in cui si è trovata coinvolta, ovvero quello dell’affair Mark Caltagirone e oggi dopo un lungo periodo lontana dai riflettori, la showgirl sarda fa un particolare annuncio.

Nella lunga intervista per il settimanale Novella 2000 annuncia di essere in uscita con il suo primo libro, dal titolo Come una carezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CATERINA BALIVO E GUIDO MARIA, IL DETTAGLIO NON SFUGGE

Pamela Prati scrive un libro: “Erano anni che ci lavoravo”

Pamela Prati
foto Getty Images

Pamela Prati, la showgirl star del Bagaglino torna a raccontarsi dopo un lungo periodo di assenza alle pagine di Novella 2000, il settimanale diretto da Roberto Alessi, annunciando l’uscita del suo primo libro.

Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma…ma non lo sentivo mio. Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia” ammette la soubrette e continua: “Potete leggere tutto di me: ci sono le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie lacerazioni, la mia rinascita di donna forte che ha trovato l’antidoto al dolore nel suo sangue sardo. Perché la Sardegna è una terra di donne e uomini forti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CRISTIANO MALGIOGLIO DISPERATO: “E’ FINITA, SENZA LAVORO”

La donna, che in passato ha anche partecipato al Grande Fratello Vip e che sta vivendo la sua quarantena a Ciampino in casa con la sorella e il cognato, conclude: “Questo libro l’ho scritto per me e per tutte le persone che cadono e non riescono a rialzarsi, in questo periodo cucino tanto e uso solo prodotti della nostra bella Italia”.

Il libro è in uscita il 7 di maggio ma è già possibile preordinarlo su alcune piattaforme come ad esempio Amazon.

Impostazioni privacy