Pamela Prati a Domenica In: nuove indiscrezioni su Mark Caltagirone

Tra gli ospiti odierni di Domenica In, ci sarà anche il tanto discusso personaggio televisivo, Pamela Prati. Ci saranno novità sulla vicenda Mark ?

Pamela Prati ospite a Domenica In: nuove indiscrezioni su Mark Caltagirone?
Pamela Prati (Fonte foto: Getty Images)

L’attrice, ex modella e showgirl italiana, Pamela Prati, ospite oggi negli studi di Domenica In. Il primo ritorno, dopo la vicenda di un anno fa sul suo presunto nuovo fidanzato, che poi si scoprì, non esistere nemmeno.

Ebbene sì, dopo la storia inventata sull’ormai famoso Mark Caltagirone, l’attrice sarda torna a parlare con Mara Venier davanti agli occhi di milioni di italiani, che ora si chiedono, quali possano essere stati gli sviluppi della stranissima vicenda, visto che l’ex ballerina del Bagaglino, si è successivamente rifugiata nel silenzio, preferendo di non apparire quasi mai in pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati esclusa dalla trasmissione

Pamela Prati torna a Domenica In, le parole della Venier

Pamela Prati (Fonte foto: Getty Images)

Pamela Prati torna a Domenica In. Fa già notizia da sé, se letta così, visto che fu proprio in quegli studi che circa un anno e mezzo fa, “nacque” Mark Caltagirone, il famoso imprenditore e fidanzato della stessa Pamela, mai esistito. All’epoca, la stessa Mara Venier si disse delusa dal comportamento della sua ospite, che intanto si prendeva la sua dose di gogna mediatica, forse un po’ meritata, mai come in quell’occasione.

La Venier, parlando della vicenda, si espresse così: “Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pamela Prati si racconta: “La disperazione di non avere una famiglia”

Tra una confessione da Gilletti ed un rifiuto della D’Urso, ora Pamela Prati cerca di rimettere insieme i cocci e ripartire, dopo l’infausta vicenda, che ormai ha compiuto più di un anno di età. Pace fatta, sembra, tra lei e la conduttrice di Domenica In, programma che la riospiterà oggi, e dove, non si parlerà solo di quella strana storia.

Pamela infatti, in studio insieme alla Venier, ripercorrerà dei momenti importanti sia della sua vita, che della sua carriera, in un racconto che appassionerà gli ascoltatori, e non solo: l’attrice presenterà in tv, anche il suo nuovo libro, dal titolo Come una carezza.

Impostazioni privacy