Scontro duro tra Pamela Prati e Verissimo: “Basta lo diciamo noi”

Schermaglie, sfoghi e repliche tra Pamela Prati e Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin: intervistata saltata, ma cos’è successo?

Pamela Prati dura contro Verissimo: dopo lo sfogo, salta l'intervista
Pamela Prati – Silvia Toffanin (fonte foto: GettyImages)

Stanno facendo discutere le schermaglie, ossia uno sfogo con successiva e conseguente replica, tra Pamela Prati e il popolare e seguitissimo programma in onda su Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Come i telespettatori sapranno, in questo periodo di quarantena infatti, la trasmissione sta mandando in replica alcune puntante con le interviste fatte ai personaggi noti e amati, secondo quello che è il format stesso di Verissimo.

In questa occasione, ossia sabato 2 maggio, la scelta è ricaduta sull’ultima intervista fatta a alla showgirl, di cui tanto si è parlato in merito al caso Mark Caltagirone.

Nella suddetta chiacchierata con Silvia Toffanin, la Prati ammetteva la non esistenza di Mark; la decisione di trasmettere proprio l’intervista della primavera 2019 non è andata giù a Pamela, che con toni duri è intervenuta sulla questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SABRINA SALERNO – FOTO, OGGI COME IERI: I FAN NON CREDONO AI LORO OCCHI

PAMELA PRATI SI SCAGLIA CONTRO VERISSIMO: LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE DI SILVIA TOFFANIN NON SI FA ATTENDERE

Pamela Prati dura contro Verissimo: dopo lo sfogo, salta l'intervista
Posto di Verissimo (fonte foto: Instagram, @verissimotv)

Fa discutere dunque la posizione dura assunta da Pamela Prati, che non le manda a dire a Verissimo dopo la scelta, in un primo momento, di trasmettere l’intervista in cui la showgirl ammetteva che Mark Caltagirone non fosse mai esistito.

La Prati affida il proprio sfogo su Instagram e spiega: “È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie – e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi”.

Poi la showgirl prosegue: “Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> KATE MIDDLETON: I SEGRETI PER ESSERE AL TOP ED EVITARE SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Infine, la conclusione: “Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta”.

A tali parole ha poi replicato la trasmissione, che in merito prende una decisione e spiega: “Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo. #BuonaPrimavera”.

Impostazioni privacy