Heather Parisi, perde la pazienza: “Mi soffoca, non ne posso più”

Heather Parisi torna protagonista social con le parole scritte nel suo ultimo post in cui la ballerina ammette di aver davvero perso la pazienza.

Heather Parisi
foto facebook fan page Heather Parisi

La ballerina che da molti anni vive in Cina insieme al marito e ai due figli più piccoli ha ammesso con un post pubblicato sui social di aver davvero perso la pazienza a causa delle restrizione per il Coronavirus.

Il virus infatti, come tutti sappiamo è partito proprio da quella zona e si è diffuso molto prima che da noi con diverse conseguenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEHeather Parisi: “Ho sofferto di bulimia per anni”

Heather Parisi sbotta sui social: “Mi soffoca, non ne posso più”

Heather Parisi
foto facebook fan page Heather Parisi

Heather Parisi, la showgirl americana famosa in tutto il mondo ha manifestato la sua rabbia sui social con il suo ultimo post in cui ha mostrato tutto il suo dissenso per la situazione attuale.

Dopo 6 mesi di MASCHERE, (Yes!!! Noi le portiamo dall’inizio di Dicembre) non ne posso più…La maschera mi soffoca…Sembriamo tutti zombie…Ma per quanto tempo saremo costretti ancora ad indossarla?” sono queste le parole che la donna scrive nella didascalia del suo ultimo post.

Come accennato prima lei vive da moltissimi anni in Cina con la sua famiglia e al momento in quel luogo fa molto caldo, ci sono infatti trentadue gradi e quindi la presenza della mascherina è sicuramente molto pesante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Heather Parisi: “A Hong Kong nessuna quarantena”

Dalle sue parole è anche emerso che ormai indossare la mascherina è diventata una vera abitudine come lavarsi i denti o usare le bacchette per magiare e sembra che la cosa almeno per lei sia diventata pesante: “Prima, almeno qui in Asia, si metteva la maschera solo se ti sentivi indisposto per rispetto degli altri. Da Dicembre, siamo entrati tutti in modalità “indisposti” e per rispetto degli altri la indossiamo TUTTI 😷
La maschera è entrata nella nostra più profonda normalità, come lavarsi i denti, mettere le scarpe prima di uscire di casa, usare i bastoncini Cinesi (chopsticks) per mangiare, dare un bacio della buonanotte ai nostri figli… Ma per quanto tempo saremo costretti ancora ad indossarla? Giuro che all’inizio quando ero “bacchettata” da qualche “sapientone” perché la indossavo, mai avrei pensato che saremmo arrivati a un punto in cui sarebbe diventata la normalità in quasi tutto il mondo. Standing Strong” conclude infine la star.

Impostazioni privacy