Coronavirus, Heather Parisi a Hong Kong: incredibile accusa per un gesto

Heather Parisi si trova ad Hong Kong insieme alla sua famiglia dove il Coronavirus spaventa tutti: ecco le incredibili accuse fatte alla show girl

Coronavirus, Heather Parisi a Hong Kong: incredibile accusa per un gesto
Heather Parisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota ballerina, cantante, attrice e showgirl, Heather Parisi, si trova ad Hong Kong insieme alla sua famiglia. Come in tanti sapranno, il territorio dove al momento risiede la show girl è stato colpito dal Coronavirus e la paura è davvero molta, infatti, la Parisi e i suoi figli indossano la mascherina.

L’ultimo video postato sulla pagina Instagram della show girl ha fatto sì che gli haters si scatenassero e sulla pagina social della Parisi sono arrivate tantissime critiche. Il video in questione mostra la nota ballerina mentre si reca, insieme ai suoi figli, a spedire alcune cartoline.

Immediatamente un follower ha scritto: “Si, ma così spedisci pure il virus visto che ha una vita di 9 giorni su di una superficie!”.

Il follower, ovviamente, si riferisce agli ultimi test resi noti in cui viene spiegato che il temutissimo nuovo Coronavirus riesce a resistere diversi giorni su una superficie senza subire danni.

Il video in questione, inizialmente doveva essere una risposta da perte di Heather ad alcuni fan che l’accusavano di non gestire in prima persona il suo profilo social, la vicenda si è poi trasformata in tutt’altra questione.

LEGGI ANCHE –> ANTONELLA ELIA TRADITA DAL FIDANZATO: LA VERITÀ DI PIETRO DELLE PIANE

LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, NOIA IN AEROPORTO: CIÒ CHE ACCADE DOPO È INCREDIBILE

Heather Parisi accusata di diffondere il Coronavirus: la show girl si difende

Coronavirus, Heather Parisi a Hong Kong: incredibile accusa per un gesto
Heather Parisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Heather Parisi è stata dunque accusata da un suo follower su Instagram di diffondere il Coronavirus dopo un video postato sulla sua pagina social. La show girl, infatti, si è mostrata insieme ai suoi figli mentre si reca a spedire alcune cartoline.

Il video, normalmente, non avrebbe destato nessun commento sgradevole se non si considera il fatto che la Parisi si trova ad Hong Kong dove la malattia sta spaventando tutti i cittadini.

Tra tanti commenti di solidarietà arrivati alla show girl, uno ha destato l’attenzione di tutti e anche di Heather. Un follower ha scritto che spedendo le cartoline in questione avrebbe spedito anche la malattia dal momento che il virus resiste diversi giorni sulle superfici.

La famosa ballerina, ovviamente, non ha esitato rispondere alle terribili accuse rivolte. La show girl ha scritto: “Mi auguro sinceramente che la tua sia una battuta, infelice, ma pur sempre una battuta”, ha poi continuato dicendo che le situazioni di crisi tirano fuori il peggio dalle persone.

Impostazioni privacy