Heather Parisi fa chiarezza: “A Hong Kong non c’è stata una quarantena”

Heather Parisi, con un lungo post sulla sua pagina Instagram, ha deciso di chiarire quale sarebbe l’attuale situazione ad Hong Kong: “Non c’è mai stata una quarantena”

Heather Parisi fa chiarezza: "A Hong Kong non c'è stata una quarantena"
Heather Parisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Famosissima ballerina, cantante, attrice e showgirl statunitense, Heather Parisi, continua a tenere informati i suoi tanti follower sulla situazione a Hong Kong riguardante la quarantena da Nuovo Coronavirus.

Già da qualche tempo, infatti, la nota showgirl ha deciso di riportare sulla sua pagina Instagram la sua quarantena e ora, con un lungo post, ha deciso di spiegare la situazione attuale del luogo in cui vive: Hong Kong.

Nell’ultimo video postato, Heather si è mostrata in giro con suo marito e i suoi due figli e il post che accompagna il girato in questione comincia così: “Ho scoperto che c’è molta “confusione” riguardo a Hong Kong. Hong Kong è una ex colonia Inglese che diventerà completamente Cinese solo nel 2047, ma che ancor oggi mantiene il proprio governo, le proprie leggi e i propri confini”.

In seguito, la showgirl ci tiene a spiegare che per i motivi appena elencati sopra “quello che viene deciso in Cina non è quello che accade e quello che viene deciso a Hong Kong”, infatti, le disposizioni sono state ben diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LEONARDO PIERACCIONI ‘ANNUNCIA’ SU INSTAGRAM: “IO NON ESCO PIÙ!”

Heather Parisi fa chiarezza sulla situazione ad Hong Kong: la realtà è ben diversa

Heather Parisi fa chiarezza: "A Hong Kong non c'è stata una quarantena"
Heather Parisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Nota soprattutto in Italia per le sue tante apparizioni televisive e per i diversi programmi a cui ha preso parte, Heather Parisi continua ad avere un ruolo fondamentale per i suoi tanti fan e negli ultimi giorni ha deciso di documentare qual è la reale situazione ad Hong Kong.

In uno degli ultimi post pubblicati, infatti, la showgirl ha spiegato che ad Hong Kong non vi è mai stata una vera e propria quarantena.

La Parisi ha spiegato che nemmeno durante la SARS vi è mai stata una quarantena come in Cina oppure in Italia, ma la chiusura di alcuni luoghi pubblici come sale da gioco, karaoke e l’introduzione di alcune misure preventive come quella di lavarsi le mani, l’obbligo di utilizzare la mascherina e altro. Il post si chiude con la richiesta di una riflessione da parte della ballerina: “Lascio a ciascuno di voi giudicare se questa deve ritenersi una “quarantena”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELENA SANTARELLI, LA DEDICA CHE COMMUOVE: “MAMMA MI MANCHI TANTO”

Oggi, 4 aprile 2020, la showgirl sarà tra i protagonisti di ‘Verissimo‘ dove racconterà i suoi rapporti con alcuni volti noti della televisione italiana e molto altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho scoperto che c’è molta “confusione” riguardo a Hong Kong. Hong Kong è una ex colonia Inglese che diventerà completamente Cinese solo nel 2047, ma che ancor oggi mantiene il proprio governo, le proprie leggi e i propri confini. Per questa ragione quello che accade e quello che viene deciso in Cina non è quello che accade e quello che viene deciso a Hong Kong. Nemmeno durante la SARS a Hong Kong c’è mai stata la quarantena. Dopo il provvedimento del 1 aprile, il Governo ha disposto la chiusura di Karaoke, Sale da gioco di Mahjong-tin kau e Nightclub. E’ fatto obbligo di indossare la maschera, di disinfettare le mani e di misurare la temperatura dal parrucchiere, nei club e nei centri massaggio. Rimangono chiusi come stabilito nell’ordinanza del 28 Marzo i parchi giochi, le saune, i fitness centre e gli impianti sportivi. Lascio a ciascuno di voi giudicare se questa deve ritenersi una “quarantena”. Stay safe 🙏🍀 H* #heatherparisi #umberto #hktwins @elizabeth_parisi_anzolin_ @dylan_parisi_anzolin #hkkids #hklife #COVID19 #coronavirus #CoronavirusOutbreak #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data:

Impostazioni privacy