Heather Parisi ammette: “Ho sofferto di bulimia per tanti anni”

Heather Parisi arriva in studio come nuova ospite di Verissimo che va in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin con le interviste in replica.

Heather Parisi
foto facebook Heather Parisi

Verissimo in onda con tante interviste andate in onda in diretta qualche mese fa, sono riproposte su Canale Cinque visto che il programma è al momento sospeso per il Decreto contro l’emergenza de Coronavirus.

Heather Parisi: “Ho sofferto di bulimia per tanti anni”

Heather Parisi è protagonista della nuova intervista di Verissimo andata in onda qualche mese fa su Canale Cinque con Silvia Toffanin, direttamente dalla Cina si racconta oggi.

Ho le farfalle nello stomaco, sono molto emozionata, ormai sono cittadina a Hong Kong ho chiesto di avere il passaporto e quindi voglio portare qualcosa di quel luogo anche in Italia. Per adesso ho trovato un mio equilibrio che è fondamentale, io ti dico quello che penso mentre gli orientali sono persone pazienti e quindi ho trovato il mio equilibrio”.

Non mi piace guardare indietro perchè a volte vedo anche gli sbagli, io passavo molto tempo fuori casa nel ristorante di mio nonno, altrimenti danzavo, il ballo mi ha salvato da una strada non bella. Io sono stata molto seria, ballo da quando ho sei anni, il mio cambiamento è stato quando sono andata a vivere da sola quando avevo tredici anni, sono stata indipendente anche se mi è mancata la figura di mio padre, arrivata in Italia mi sono anche fidata delle persone sbagliate che mi hanno fatto fare anche delle scelte sbagliate che ti fanno passare per quello che non sei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BONOLIS, LA RIVELAZIONE DELLA MOGLIE

Oggi parlo della mia vita privata perchè sono serena, ho un marito che mi adora e che mi fa amare la mia vita, l’ho conosciuto a quarantacinque anni e quindi chi è giovane non si deve buttare giù perchè io da grande ho imparato ad amare me stessa e amo quello in cui prima mi odiavo. Ho sofferto di bulimia, nel 1994 quando facevo Fantastico ero infelice nella mia vita privata e mangiavo tantissimo e poi vomitavo tutto, anche se avevo successo nel lavoro”.

Quello è un ricordo allucinante, io mi sono curata anche grazie a mio marito, ho sofferto per tantissimi anni ma la colpa era della mia vita privata, ne sono uscita grazie all’amore, io adesso vivo come voglio io e sto con una persona che adoro”.

E infine si parla di Lorella Cuccarini: “Durante il programma non ci siamo mai incontrate, io avevo creato delle cose che potevano essere grandissimi però non si è fatto nulla. Io per lei non provo nulla, per me non esiste, non la considero, provo indifferenza, io mi diverto a parlare sui social ma io non rispondo a lei, io non parla male di lei ma dico solo la verità. Non potremmo mai essere amiche perchè per me lei non esiste, io mi diverto anche su twitter ma non ho nulla contro di lei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ERMAL META: “HO FATTO DA PADRE PER MIA SORELLA”

Impostazioni privacy