Coronavirus, Heather Parisi e figli ritrovano la libertà: emozionante

Scene emozionanti da Hong Kong, con Heather Parisi che mostra la gioia dei suoi figli alla notizia di poter fare una passeggiata: libertà ritrovata al tempo del Coronavirus

Coronavirus, Heather Parisi e figli ritrovano la libertà: emozionante
Heather Parisi (fonte foto: Instagram, @heather__parisi)

Arrivano scene emozionanti e toccanti da Hong Kong, grazie al noto e amato personaggio Heather Parisi, che come i suoi tantissimi fan sapranno vive proprio nel territorio autonomo nel Sudest della Cina: una semplice passeggiato, al tempo del Coronavirus, diventa un evento particolarmente significativo.

L’eterna rivale di Lorella Cuccarini ha infatti postato un video su Instagram in cui mostra a tutti il momento in cui lei, e la sua famiglia, tornano ad uscire per una camminata nelle strade della città.

Sul social network, la clima mostra la prima uscita dopo i mesi complicati e di isolamento trascorsi su ordine delle autorità, e l’entusiasmo dei suoi figli è irrefrenabile, comprensibilmente.

I fan hanno apprezzato ciò che hanno visto, a differenza di quanto successo ad alcuni per un post di qualche tempo fa che ha destato invece parecchie polemiche.

Per gli italiani che invece sono alle prese con la quarantena e con l’ansia per la situazione, ecco alcuni semplici rimedi che possono essere d’aiuto in questo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALENA SEREDOVA: “DEVO STARE SERENA”, POI LA STANGATA A GIGI BUFFON

CORONAVIRUS – HEATHER PARISI E I FIGLI, GIOIA PER LA PASSEGGIATA: “TORNIAMO AD APPREZZARE I GESTI PIÙ SEMPLICI E NATURALI”

Coronavirus, Heather Parisi e figli ritrovano la libertà: emozionante
Figli di Heather Parisi (fonte foto: Instagram, @heather__parisi)

Scene toccanti, dunque, quelle che emergono in un semplice ma ricco di significato video su Instagram pubblicato da Heather Parisi, in tempo di Coronavirus.

L’amata Heather filma insieme alla famiglia il momento in cui esce all’aperto, e i suoi figli iniziano a correre, dopo mesi di reclusione e paura.

Nel post si legge, nella didascalia che accompagna il video: “È bastata la notizia inaspettata di una passeggiata fuori casa per scatenare la gioia irrefrenabile di Elizabeth e Dylan!
Ai tempi del COVID19, torniamo ad apprezzare i gesti più semplici e naturali.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BACKSTREET BOYS, REUNION IN QUARANTENA E CANTANO QUESTA HIT – VIDEO

Poi la showgirl aggiunge, per contestualizzare e spiegare la situazione ai fan: “N. B. A Hong Kong non c’è obbligo a rimanere a casa. È stato introdotto invece l’obbligo di non fare assembramenti in più di quattro persone e l’obbligo di non fare tavoli al ristorante o al pub con più di quattro persone.”

È possibile guardare il video pubblicato sul social dalla Parisi cliccando QUI

Impostazioni privacy