Miriam Leone, scatto sexy in intimo leopardato ‘dipinta’ di blu

La sensuale bellezza di Miriam Leone esplode in uno scatto dai toni blu: in intimo leopardato, la scollatura sexy fa girare la testa ai follower

Miriam Leone dipinta di blu: lo scatto sexy
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @miriamleonee)

È una delle regine di Instagram e dei social network, la splendida attrice Miriam Leone, la cui bravura e il cui talento, uniti ad un’incredibile bellezza e ad un fascino riconosciuto da tutti, la rendono ogni giorno sempre più popolare, apprezzata e ammirata.

Consapevole della fama e della sua popolarità, Miriam gioca sui social con i suoi tantissimi fan e follower, postando foto come questa molto sensuale, in cui stende il suo foltissimo pubblico mostrandosi tra luci e ombre.

In questo caso invece è  la fanpage Instagram “miriamleonee a pubblicare lo scatto in cui l’amata attrice appare in primo piano e in una posa intrigante, mentre indossa un intimo leopardato.

La particolarità dello scatto riguarda il colore, o meglio il tono dell’immagine stessa. Miriam si mostra immersa nel blu, e tale scelta cromatica fa risaltare ancor di più la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, l’avete mai vista da bambina? Spunta lo scatto inedito

Miriam Leone, una dea dipinta di blu: su Instagram la foto conquista tutti i suoi fan

Miriam Leone dipinta di blu: lo scatto sexy
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @miriamleonee)

Sempre più amata, popolare e famosa, la bellissima attrice Miriam Leone, che nello scatto pubblicato dalla fanpage Instagram “miriamleonee spezza il respiro di tutti coloro che la seguono con grande passione ed entusiasmo e che non mancano mai di lasciarle un pensiero, un complimento ed un apprezzamento dopo una pubblicazione.

Commenti e interazioni che non mancano neanche in questo caso, con la foto postata dalla fanpage presa d’assalto da tanti utenti che, come spesso accade quando si tratta dell’attrice siciliana, non nascondono il proprio entusiasmo per lei.

La Leone, che da poco ha compiuto 35 anni, ha raccontato nel corso di un’intervista, di come sia arrivata al successo e a tale notorietà, svelando anche alcuni dettagli sconosciuti e ignorati da molti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, non solo bellissima ma anche generosa: “Ti fidi di me?”

La sua esperienza parte da Miss Italia, un concorso che l’attrice non pensava di vincere, poiché intendeva utilizzare il trampolino di lancio che tale esperienza rappresentava.

Ma anche il bisogno di emanciparsi e dare una scossa alla propria vita, l’ha portata a compiere i primi passi nel mondo dello spettacolo, fino ad arrivare ad essere una delle attrici di talento più in vista nel Paese.

Impostazioni privacy