Miriam Leone bella senz’età: ma pochi sanno un dettaglio del passato

Miriam Leone oggi festeggia il compleanno ed è un giorno importante per lei e la età: spunta però un dettaglio dal passato che in pochi conoscono

Miriam Leone bella senz'età: ma pochi sanno un dettaglio del passato
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @miriamleonee)

La bellissima attrice Miriam Leone oggi festeggia il suo compleanno e, come tutti i suoi più attenti fan già sapranno di sicuro, compie 35 anni d’età: seguitissima su Instagram e dotata di rara bellezza, spunta un dettaglio del suo passato di cui davvero in pochi sono a conoscenza.

Il successo e la notorietà per la bella Miriam, le cui foto l’hanno resa celebre e famosa, arrivano grazie ad un’esperienza fatta alcuni anni or sono, come lei stessa racconta in un’intervista riportata da Gazzetta del Sud.

Si tratta di Miss Italia, il famoso concorso di bellezza dove tutti rimasero stupiti dal suo fascino.

E proprio a proposito di tale concorso, Miriam spiega che il suo obiettivo non era vincere ma utilizzare il trampolino di lancio che Miss Italia rappresentava. Allo stesso tempo l’attrice voleva emanciparsi, darsi una scossa e “andare via da questa realtà in cui stavo seduta davanti al mare a guardare l’orizzonte e aspettavo che succedesse qualcosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE REGINA DELLA QUARANTENA: NON SOLO SCATTI DA CAPOGIRO…

MIRIAM LEONE, ATTRICE FAMOSA E REGINA DI INSTAGRAM: COMPLEANNO E 35 ANNI DI ETÀ, COME HA COSTRUITO IL SUO SOGNO

Miriam Leone bella senz'età: ma pochi sanno un dettaglio del passato
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Un sogno che parte da Miss Italia, secondo quanto riportato da Gazzetta del Sud, quello di Miriam Leone, amatissima regina di Instagram che oggi festeggia 35 anni d’età.

Dopo aver vinto il concorso di bellezza nel 2008, Miriam ha colto l’occasione e ha lavorato duramente per affermarsi, studiando per diventare un’attrice. Ecco che arrivano le prime fiction, come ‘Distretto di polizia’ o ‘Un passo dal cielo’, mentre il fenomeno Leone cresce e lei inizia a raccogliere fan, follower e il meritato successo.

Arrivano anche i film come ‘Genitori e figli’, e di nuovo le serie con ‘Non uccidere’, ‘1993’ e 1994′.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE, A COPRIRLA SOLO LA CAMICIA: L’ATTRICE È DA CAPOGIRO

Ora, con ‘Diabolik‘, potrebbe arrivare il definitivo successo che tanto agogna. Pur godendo di una fama incredibile e incantando i social con le sue foto da far girare la testa, come quella con una canotta troppo corta, Miriam sta ottenendo la fama restando lontana dal gossip e conservando la sua riservatezza.

Impostazioni privacy