Miriam Leone, non solo bellissima ma anche generosa: “Ti fidi di me?”

La nota attrice ed ex Miss Italia, Miriam Leone, ha deciso di dedicare un post a favore di un amico: “Artisti che fanno cose belle”

Miriam Leone sostiene gli altri: il messaggio che stupisce tutti
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (screenshot – FanPage)

La bellissima Miriam Leone continua a meravigliare i suoi tantissimi follower e fan con gli scatti che spesso posta sulla sua pagina Instagram. Nel corso di questa lunghissima quarantena, i fan hanno visto la bella ex Miss Italia in tante salse.

L’attrice di ‘1994‘, di solito molto attenta alla sua vita privata e poco attiva sui social, ha addirittura postato un suo scatto in jeans e con il décolleté coperto soltanto da un mazzo di fiori.

Mentre, per festeggiare il suo 35esimo compleanno, l’attrice ha mostrato ai suoi follower uno scatto di quando era solo una bambina e ha cominciato la didascalia scrivendo: “Oggi ho un anno in più, per la seconda volta una candelina azzurra, perché l’unica che avevo in casa, affetto e amore incredibili intorno e dentro”.

Nell’ultima fotografia, invece, la Leone ha deciso di sponsorizzare una campagna a favore di tutti gli artisti e ha scritto: “Amici artisti che fanno cose belle…e che sostengono altri artisti… Sosteniamoci a vicenda… @nicovascellari… Trovate la sua performance domani sul canale YouTube @coda.lunga”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCESCO FACCHINETTI, DOLCE DEDICA AL SUO PAPÀ: “SIAMO STATI LONTANI“

Miriam Leone aderisce alla campagna “Do you trust me?”: cos’è e cosa fa

Miriam Leone sostiene gli altri con un messaggio: "Ti fidi di me?"
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Miriam Leone, come si può vedere dallo scatto appena postato sulla sua pagina Instagram e riportato qui in alto, ha deciso di aderire alla campagna “Do you trust me?” in sostegno di altri artisti in questo terribile periodo di pandemia.

Il messaggio condiviso da diversi artisti anche italiani, tra cui la cantante Emma Marrone, serve a lanciare una nuova piattaforma online su YouTube dell’artista Nico Vascellari.

La domanda è stata condivisa dalla pagina social Codalunga e vede la partecipazione di moltissimi artisti, tra cui: Carine Roitfeld, Chiara Ferragni, Laura Pausini, Alessandro Borghi, Mahmood, Coma Cose, Victoria Cabello, Alessandra Mastronardi, Michel Gaubert, Ginevra Elkann, Tim Blanks.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NAIKE RIVELLI POST INTENSO CON ORNELLA MUTI: “MAI SCESA A COMPROMESSI”

La piattaforma sarà attiva dal 2 maggio, alle ore 20:00, fino al giorno successivo; sarà possibile vedere lo studio di Nico Vascellari con alcune opere e molto altro ancora.

Impostazioni privacy