Miriam Leone compie oggi 35 anni: le foto che l’hanno resa celebre

Il 14 Aprile 1985 nasceva a Catania Miriam Leone: la bellissima attrice compie oggi 35 anni e noi vogliamo ricordarla così.Miriam Leone

Da quando vinse Miss Italia nel 2008 non si è mai smesso di parlare di lei. A differenza di molte altre miss, Miriam si è distinta oltre che per la grande bellezza anche per essere una brava attrice e una disinvolta presentatrice.

Nascita: 14 aprile 1985 (età 35 anni), Catania
Altezza: 1,76 m
Capelli: Castano ramato
Occhi: Verdi

Miriam Leone

Tra le prime e più importanti esperienze ricordiamo Unomattina estate condotto su RaiUno dal giugno al settembre 2009. Senza mai fermarsi, a settembre ha presentato insieme a Tiberio Timperi Mattina in famiglia su Rai2

Miriam7

Nel 2010 debutta come attrice sia sul grande schermo con il film “Genitori e figli” di Giovanni Veronesi seguito da “Fratelli unici” di Alessio Maria Federici.

Da lì in poi una carrellata di fiction, trasmissioni, film e serie tv che l’hanno resa sempre più famosa e popolare, fino ad arrivare alle serie tv “1992”, “1993” e “1994”, ambientate nella Milano di Tangentopoli in cui interpreta il personaggio di Veronica Castello, aspirante showgirl pronta a tutto.

Miriam Leone

Apprezzata da un pubblico piuttosto variegato è poi diventata molto attiva sui social, primo tra tutti Instagram dove conta oltre un milione di followers che commentano post e foto in cui appare sempre bellissima.

Miriam Leone è stata scelta spesso come protagonista di molte campagne pubblicitarie come Gucci, Vodafone e le ultime Now Tv e Huawei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MIRIAM LEONE SEDUCENTE IN BIANCO E NERO PER IL MESSAGGIO PIÙ IMPORTANTE

Miriam Leone è Eva Kant al cinema

Miriam LeoneLa bellissima attrice interpreterà la partner Eva Kant, nel film Diabolik dei Manetti Bros. Nei panni del ladro ci sarà quel genio di Luca Marinelli, mentre a rincorrere i due criminali sarà Valerio Mastrandrea nei panni dell’ispettore Ginko. Nel cast anche Alessandro Roia, Claudia Gerini e Serena Rossi.

Stupenda quanto simile alla sua alter ego fumettistica Eva Kant, il ruolo sembra azzeccatissimo per la giovane attrice siciliana, perché dotata di quell’aura di bella e dannata, di donna disposta a tutto che, forse per abitudine, visti i ruoli in 1992/3/4, noi amanti delle serie tv le affibbiamo.

Miriam Leone
Spot Sky

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MIRIAM LEONE, È PAOLO L’UOMO MISTERIOSO CHE LE HA STREGATO IL CUORE

Non sappiamo quando il film uscirà nelle sale, vista la pendemia in cui stiamo vivendo, ma speriamo che valga la pena aspettare.

Impostazioni privacy