Miriam Leone, l’avete mai vista da bambina? Spunta lo scatto inedito

Oggi è una delle donne più ricercate sul web per la sua bellezza e sensualità. Ma l’avete mai vista da bambina?

MiriamLeone
Miriam Leone da piccola (foto Instagram @mirimeo)

Difficilmente si trovano foto di Miriam Leone da bambina. Ma nel giorno del suo compleanno, che cade il 14 aprile, lei stessa ha pubblicato una foto di lei da piccolina davanti ad una grande torta per festeggiare il suo primo anno di vita.

Oggi ho un anno in più, per la seconda volta una candelina azzurra, perché l’unica che avevo in casa, affetto e amore incredibili intorno e dentro. È un compleanno che non dimenticherò mai, un viaggio dentro chi sono, chi sono stata e la donna che voglio diventare. Vi ringrazio di cuore per non avermi fatto sentire sola nemmeno un istante in questo giorno di festa. Siamo isolati, ma non siamo soli, mai. Adesso vado a spegnere la mia candelina azzurra e vi porto tutti con me.Grazie di cuore”.

Erano queste le parole scritte da Miriam Leone accanto al post pubblicato il giorno del suo trentacinquesimo compleanno che ha festeggiato in quarantena.

Ne ha fatta di strada da quel 2008 quando fu incoronata reginetta a Miss Italia. Miriam ha studiato molto per realizzare il suo sogno e alla fine ce l’ha fatta ed è diventata una bravissima attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Miriam Leone, tutta la sua sensualità in un gioco di luci e ombre

Com’era Miriam Leone da bambina?

Miriam Leone
Miriam Leone (foto Instagram @mirimeo)

Cresciuta ad Acireale, in provincia di catania, ha avuto una famiglia bellissima e molto presente. Il padre e la madre si sono conosciuti a scuola dove lui, Ignazio Leone, insegnava latino, mentre lei, Gabriella, era una studentessa appena maggiorenne. Solo un anno dopo è nata Miriam, quando la madre aveva diciannove anni, e poco dopo è arrivato il anche il fratello Sergio.

Miriam Leone da bambina era il classico topo da biblioteca ed ha imparato a leggere quando aveva solo quattro anni, forse per compiacere il padre professore che le regalava solo libri. La madre invece era uno spirito libero, una donna permissiva e più generosa nei sentimenti proprio come è oggi Miriam Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Miriam Leone bella senz’età: ma pochi sanno un dettaglio del passato

Miriam è stata anche una modella molto apprezzata e ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, ma il suo momento d’oro è iniziato entrando nel cast della fiction I Medici e partecipando a due noti film: In guerra per amore di Pif e Fai bei sogni di Marco Bellocchio.

Impostazioni privacy