Ambra Angiolini al vetriolo su Renga: “E’ un uomo, che dire di più?”

Ambra Angiolini è la nuova ospite della puntata in replica di Verissimo, in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin.

ambra angiolini instagram
Foto da Instagram @ambraofficial

Silvia Toffanin e Verissimo torna in onda con una puntata che contiene una serie di interviste in replica di personaggi famosi andate in onda nei mesi scorsi. Ad accomodarsi nella poltrona di Canale Cinque è l’attrice David di Donatello che si racconterà a cuore aperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEAmbra Angiolini: “Mia figlia è libera nonostante il Coronavirus”

Ambra Angiolini ammette: “Renga è un uomo che altro dire”

ambra angiolini verissimo
Foto da Instagram @ambraofficial

Ambra Angiolini è adesso ospite della puntata di Verissimo che anche questa settimana manda in onda una serie di interviste realizzate nei mesi scorsi e oggi in replica.

“E’ una storia bellissima e mi accorgo che ho fatto tante cose anche sbagliate delle volte, però è un viaggio inquietante e bellissimo”.

Mio padre era inquietante con i fidanzati, non voleva mai vederci con una figura maschile e quindi per un sacco di tempo siamo state inavvicinabili, era molto geloso poi si è lasciata andare. La prima volta che ho portato un uomo a casa era Francesco ed ero già incinta di quattro mesi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEAmbra Angiolini ammette: “Mamma e papà arrivano ovunque”

L’attrice si confessa anche sulla situazione con Francesco Renga: “E’ stato giusto continuare a vivere vicini, siamo riusciti a trovare la serenità anche se il primo momento è stato duro. Lui mi fa ancora divertire, e poi all’inizio lui mi ha anche chiesto se stessimo facendo la cosa giusta” “Non era sicuro?” ammette la Toffanin, “non è che non era sicuro, è un uomo punto. Perchè chiudere le porte quando si possono accostare, gli voglio bene è un padre bravissimo però questa è la verità” conclude l’attrice.

Poi si passa anche al discorso dei figli che l’attrice ammette di come anche loro abbiano dimostrato di essere molto maturi: “Mio figlio Leonardo ci ha detto: non vi dovete obbligare ad essere felici”.

Infine l’attrice e ex volto di Non è la Rai ammette anche: “Non sono ancora abituata a tutto questo clamore, mi fa sempre un pò strano. Poi io ho sempre cercato di mantenere la mia vita riservata però non è stato sempre facile”.

Impostazioni privacy