Ambra Angiolini commuove il web: “mamma e papà arrivano ovunque”

Ambra Angiolini ha lasciato senza parole tutto il mondo del web con il suo ultimo post, pubblicato qualche ora fa su Instagram.

Ambra Angiolini
foto Getty Imges

L’attrice, David di Donatello è diventata protagoniste del web grazie ad uno dei suoi ultimi post social pubblicati da poche ore su Instagram, commuovendo tutti i suoi follower.

La compagna dell’allenatore Massimiliano Allegri ha voluto condividere con tutti i suoi fan un momento molto bello di una giornata speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VITTORIO FELTRI, PAROLE FORTI CONTRO IL SUD

Ambra Angiolini, il suo post commuove tutto il web

Ambra Angiolini
FOTO gETTY iMAGES

Ambra Angiolini, attrice di grande successo ha condiviso con tuttu i suoi follower un momento davvero speciale con un post su Instagram.

“Mamma e papà arrivano ovunque … come tutto il mare d’amore che sta arrivando già da mezzanotte #43 e sono pronta a ricostruire il mondo #compleannoinquarantena solo fisica perché mentalmente sono in mezzo ad un mare di persone bellissime #22aprile1977″ è questa la didascalia aggiunta alla foto in cui mostra il regalo arrivatole direttamente a csa da parte dei genitori per festeggiare il suo compleanno.

Anche lei come molte persone ha dovuto festeggiare lontana dal resto della famiglia ma la foto è a dimostrazione che l’amore e l’affetto possono arrivare ovunque anche in questo periodo di quarantena a causa del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANNA TATANGELO, UNA QUARANTENA MOLTO SENSUALE

L’attrice che vive insieme al suo compagno e ai figli nati dalla lunga relazione con Francesco Renga festeggia oggi il suo compleanno e in qualche modo ha voluto condividere questo momento speciale anche con il web che è rimasto senza parole.

Tantissimi i commenti e gli auguri sotto il suo post arrivati da persone del mondo dello spettacolo, ma anche da persone che semplicemente la seguono da tanti anni.

 

Impostazioni privacy