Ambra Angiolini confessa: “I miei figli si vergognavano di me”

L’attrice Ambra Angiolini ha rivelato una clamorosa indiscrezione familiare raccontando le difficoltà dei figli nell’avere dei genitori così popolari

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Fonte Instagram)

Essere figli di personaggi famosi non è sempre sinonimo di agevolazione, anzi in alcuni casi è un vero e proprio boomerang. È il caso di Leonardo e Jolanda figli della coppia ormai naufragata composta dalla showgirl Ambra Angiolini e dal cantante Francesco Renga.

L’ex celebre volto di “Non è la Rai” si è aperta sulla questione e ha palesato le difficoltà che i suoi figli hanno dovuto affrontare, in particolar modo nel periodo della separazione dal cantautore, in cui i loro nomi erano sempre alla ribalta sui giornali di gossip e in televisione.

LEGGI ANCHE -> AMBRA ANGIOLINI SU INSTAGRAM CON JOLANDA: DUE GOCCIE D’ACQUA 

Ambra Angiolini: “I miei figli si vergognavano di avere dei genitori popolari”

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Fonte Getty Images)

La donna ha raccontato che il periodo di disagio dei suoi piccoli è iniziato nel momento in cui si sono affacciati nel mondo scolastico. Non era semplice per loro vedere puntati su di loro tutte le attenzioni, perché i genitori erano sulla bocca di tutti per via delle loro vicende sia pubbliche, che private. Adesso lo scenario è cambiato visto che con la famiglia allargata (entrambi si sono rifatti una vita) e con il trasferimento a Brescia, città più piccola lontana dalla luce dei riflettori, i due ragazzi possono vivere in maniera più spensierata.

LEGGI ANCHE -> FRANCESCO RENGA, CHI è IL CANTANTE: CURIOSITà, CARRIERA E VITA PRIVATA

Attualmente lei è fidanzata con l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, rimasto ai box dove aver guidato i bianconeri per ben cinque stagioni. Lui invece si è legato ad una donna che non ha niente a che fare con lo spettacolo. Si chiama Diana Poloni e lavora nelle risorse umane per un’azienda che si occupa di distributori automatici.

Nonostante ciò vige un buon rapporto tra la Angiolini e Renga, che hanno deciso di mettere i loro figli al primo posto. A prescindere dal fatto che abbiano preso strade diverse, dedicheranno sempre le dovute attenzioni a Leo e Jole, per evitare che possono “vergognarsi” nuovamente.

Impostazioni privacy