La confessione di Ambra Angiolini:”è stato difficile superare la malattia”

Ambra Angiolini recentemente ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della malattia che per anni l’ha immobilizzata. Adesso però si dichaiara serena.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (fonte da gettyimages)

Un’intervista a cuore aperto quella che da poco ha rilasciato l’attrice. Per la prima volta Ambra si racconta a tutto tondo, non avendo vergogna di parlare di alcune cose che in passato l’hanno fatta soffrire.

A Vanity Fair la showgirl ha parlato del suo buio passato, dell’amore finito con Francesco Renga con cui ha avuto due bellissimi bambini e dell’amore ritrovato con Massimiliano Allegri. Infatti proprio grazie a lui ora può dichiararsi felice e appagata dalla sua vita.

Come si legge, il suo percorso non è stato per niente facile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AMBRA ANGIOLINI, IN QUARANTENA CON I FIGLI MA SENZA ALLEGRI

La serenità ritrovata di Ambra Angiolini dopo un percorso tortuoso

Angiolini Allegri
Max e Ambra (fonte: Instagram)

Nell’intervista l’attrice ha raccontato di quel male che per lungo tempo l’ha accompagnata: la depressione. Una malattia che colpisce moltissime persone, ma di cui ancora adesso se ne parla poco. A causa di questo la donna ha avuto grandi difficoltà, come dice c’erano giorni in cui non riusciva ad alzarsi dal letto.

Il tutto si è acuito dopo la fine del programma Non è la Rai che l’ha lanciata al grande pubblico e resa famosa. In quel periodo il suo più grande desiderio era diventare madre, ma, non realizzandosi subito, è entrata in un tunnel.

La ripresa è avvenuta grazie a un medico che la seguiva costantemente e alla sua vicinanza con la fede. Successivamente insieme a un medico del San Camillo di Roma si è recata in Brasile dove ha fatto volontariato. Ma la ripresa definitiva è arrivata con Renga e la nascita dei due figli Jolanda e Leonardo, che finalmente hanno esaudito il suo sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AMBRA ANGIOLINI CONFESSA

Oggi però, Ambra, nonostante la fine della relazione con il cantante, si dichiara felice e il merito è tutto di Massimiliano Allegri. Un uomo semplice e rispettoso che grazie al suo modo di fare, l’ha fatta innamorare di nuovo. La loro, come detto dall’attrice, è una relazione privata, lontana dai riflettori. A Vanity Fair ha dichiarato questo:

Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli

 

Impostazioni privacy