La confessione di Ambra Angiolini:”è stato difficile superare la malattia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:48

Ambra Angiolini recentemente ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della malattia che per anni l’ha immobilizzata. Adesso però si dichaiara serena.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (fonte da gettyimages)

Un’intervista a cuore aperto quella che da poco ha rilasciato l’attrice. Per la prima volta Ambra si racconta a tutto tondo, non avendo vergogna di parlare di alcune cose che in passato l’hanno fatta soffrire.

A Vanity Fair la showgirl ha parlato del suo buio passato, dell’amore finito con Francesco Renga con cui ha avuto due bellissimi bambini e dell’amore ritrovato con Massimiliano Allegri. Infatti proprio grazie a lui ora può dichiararsi felice e appagata dalla sua vita.

Come si legge, il suo percorso non è stato per niente facile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AMBRA ANGIOLINI, IN QUARANTENA CON I FIGLI MA SENZA ALLEGRI

La serenità ritrovata di Ambra Angiolini dopo un percorso tortuoso

Angiolini Allegri
Max e Ambra (fonte: Instagram)

Nell’intervista l’attrice ha raccontato di quel male che per lungo tempo l’ha accompagnata: la depressione. Una malattia che colpisce moltissime persone, ma di cui ancora adesso se ne parla poco. A causa di questo la donna ha avuto grandi difficoltà, come dice c’erano giorni in cui non riusciva ad alzarsi dal letto.

Il tutto si è acuito dopo la fine del programma Non è la Rai che l’ha lanciata al grande pubblico e resa famosa. In quel periodo il suo più grande desiderio era diventare madre, ma, non realizzandosi subito, è entrata in un tunnel.

La ripresa è avvenuta grazie a un medico che la seguiva costantemente e alla sua vicinanza con la fede. Successivamente insieme a un medico del San Camillo di Roma si è recata in Brasile dove ha fatto volontariato. Ma la ripresa definitiva è arrivata con Renga e la nascita dei due figli Jolanda e Leonardo, che finalmente hanno esaudito il suo sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AMBRA ANGIOLINI CONFESSA

Oggi però, Ambra, nonostante la fine della relazione con il cantante, si dichiara felice e il merito è tutto di Massimiliano Allegri. Un uomo semplice e rispettoso che grazie al suo modo di fare, l’ha fatta innamorare di nuovo. La loro, come detto dall’attrice, è una relazione privata, lontana dai riflettori. A Vanity Fair ha dichiarato questo:

Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli