Ambra Angiolini: “Mia figlia è libera nonostante il Coronavirus”

La cantante ed attrice, Ambra Angiolini, condivide un post Instagram con un disegno sul viso. A realizzarlo, sua figlia Jolanda

Ambra Angiolini: "Mia figlia libera durante il virus"
Ambra Angiolini (Fonte foto: Getty Images)

Anche Ambra Angiolini, famosa ed apprezzata, cantante, attrice e conduttrice italiana, resta a casa durante il Covid-19. Come per tanti personaggi legati alla tv, è molto facile seguire la sua quotidianetà tramite social, dove Ambra è abbastanza attiva.

Nel pomeriggio di sabato, Ambra ha rilasciato un nuovo post Instagram, con uno strano disegno sul viso, per quello che non è uno degli effetti da aggiungere al pc, ma qualcosa di più simile ad un tatuaggio. Invece si scopre che è stata la figlia, Jolanda, probabilmente usando del normalissimo trucco, a realizzare questo sofisticato disegno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELETTRA LAMBORGHINI CONFESSA: “GRAZIE AL CIELO SONO MATURATA”

Ambra Angiolini in quarantena, mostra il disegno della figlia sulla sua pelle

Ambra Angiolini: "Mia figlia libera durante il virus"
Ambra Angiolini (Fonte foto: Getty Images)

Sguardo malinconico verso il basso, un filo di trucco e rossetto alle labbra. Si mostra così Ambra Angiolini, nel suo ultimo post Instagram, dove si nota però, uno strano disegno sul suo volto. Un serpente che abbandona il suo occhio sinistro, strisciando fino alla bocca. Quello della conduttrice romana però, non è un messaggio di tristezza o che lasci presagire a qualcosa che abbia a che fare col veleno dell’animale. È invece, semplicemente una forma d’arte, un disegno di sua figlia, Jolanda, oggi sedici anni, che esprime la sua arte in quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: “ABBIAMO QUASI DIVORZIATO”

La foto, è accompagnata da alcune frasi della cantante ed attrice: Mia figlia. Ogni giorno, mentre le ambulanze continuano a cantare il virus, lei diventa un po’ più grande e libera… si libera, nonostante tutto. Stasera voleva dipingere ed a suo modo l’ha fatto“. La figlia dell’attrice e di Francesco Renga, prova quindi a distrarsi ed a creare qualcosa di bello, da poter apprezzare, seppur solo tramite un account Instagram, come quello della seguitissima mamma, Ambra. Il risultato è davvero buono.

A seguire, il post di Ambra Angiolini:

https://www.instagram.com/p/B_IqY0sB2FF/?igshid=umfavgdiwkbu

Ambra, di cui profilo è seguito da più di mezzo milione di seguaci, attira l’attenzione dei suoi fan ed in dodici ore, riceve più di 20.000 Like, per il post, dove tagga il profilo social della giovane figlia.

Impostazioni privacy