Javier Rojas chi è? Età, altezza, carriera e vita privata del ballerino

Javier Rojas questa sera torna in gara per Amici Speciali dopo la vittoria della categoria ballo del talent show Amici che si è concluso nei mesi scorsi.

Javier Rojas
foto facebook Javier Rojas

Ballerino cubano, ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a Amici di Maria De Filippi, di cui ha vinto la categoria ballo, è stato scelto e fortemente sostenuto dalla maestra Alessandra Celentano. Arrivato al secondo posto invece nella categoria assoluta del programma dietro a Gaia Gozzi, questa sera torna come concorrente di Amici Speciali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2020, cena da sogno per Talisa e Javier

Javier Rojas età e altezza

Il ballerino è nato all’Avana il 14 maggio 1997 quindi oggi ha ventitrè anni, nessuna notizia invece riguardo la sua altezza.

Javier Rojas origini

Javier Rojas
foto facebook Javier Rojas

Il giovane nato a Cuba fin da piccolo ha manifestato la passione per la danza, molto presto infatti la mamma lo ha iscritto alla scuola di balletto dove si è diplomato all’età di quindici anni. La sua prima esperienza importante è arrivata grazie alla compagnia di danza Acosta del ballerino Carlos Acosta, di cui ha fatto parte per diverso tempo. Due anni fa, grazie al suo impegno, in Svezia è diventato ballerino della Royal Swedish Ballet presso il teatro dell’Opera di Stoccolma.

Javier Rojas, Talisa

Durante la sua partecipazione allo show di Canale Cinque, Amici, il ballerino ha avuto un flirt con la sua collega Talisa, anche lei ballerina, eliminata durante la seconda puntata del serale. Stando alle parole del giovane sembra che al momento la loro frequentazione sia in stand-by visto che i due giovani non si vedono da prima del lockdown. Ad ogni modo, anche durante la permanenza sotto le telecamere la loro relazione è sempre stata soggetta ad alti e bassi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2020, ecco quali sono stati i premi in ballo alla finale

Javier Rojas Amici

Javier Rojas
foto facebook Javier Rojas

Il giovane ballerino cubano, come accennato prima ha partecipato nei  mesi scorsi all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, vincendo la categoria ballo e classificandosi al secondo posto nella finale assoluta vinta dalla cantante Gaia Gozzi. Entrato per volere di Alessandra Celentano, per la sua bravura in poco tempo ha conquistato anche Timor e Veronica Peparini. Ha rischiato l’espulsione dalla scuola durante l’anno, ma poi è riuscito ad ottenere la maglia verde per il serale convincendo maestri e giudici esterni. Da stasera partecipa ad Amici Speciali insieme ad altri ex concorrenti resi noti dal programma nel corso degli anni e artisti famosi.

Javier Rojas facebook e instagram

Il giovane ballerino è molto attivo anche sui social, la sua pagina facebook porta semplicemente il suo nome completo, mentre instagram è sotto il nome di @javierojas.

Impostazioni privacy