Amici 2020, Gaia scoppia in lacrime: “Voglio dare un senso ai sacrifici”

Amici 2020 torna con una puntata del pomeridiano in attesa della finale che andrà in onda venerdì in prima serata, su Canale Cinque con Maria De Filippi.

Amici 2020, Gaia
foto facebook Amici 2020

Il talent show di Canale Cinque torna con una nuova puntata del pomeridiano che racconta gli ultimi giorni dei ragazzi finalisti che si stanno preparando per la puntata finale che si terra Venerdì il prima serata con Maria De Filippi.

Nel corso della puntata tantissimi sono i consigli arrivati dai giudici, ovvero Vanessa Incontrada, Alessia Marcuzzi e Gabry Ponte, nei confronti dei quattro ragazzi, ma tanti momenti di riflessione anche da parte della cantante Gaia che si lascia andare ad un pianto liberatorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHELA MODA CONTRO IL CORONAVIRUS

Amici 2020, lacrime per Gaia: “Voglio dare un senso ai sacrifici”

Amici 2020 torna con una nuova puntata del pomeridiano che racconta gli ultimi giorni dei quattro finalisti che si scontreranno nell’ultima puntata di venerdì sera.

Proprio in un momento di relax, la cantante Gaia che in passato è arrivata seconda a Xfactor, si lascia andare ad un momento di pianto liberatorio con il ballerino Javier: “Oltre la classifica su itunes, io sono contenta di come mi sono aperta, di come ho imparato ha togliere le paure di non piacere o di non essere abbastanza e alla fine sono arrivata alle persone in un modo o nell’altro. Voglio fare questo per il resto della mia vita, amo quello che faccio, amo la musica e stare sul palco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALBANO FA TREMARE MEDIASET

Quando sono andata via di casa a diciotto anni, io un rapporto bello con la mia famiglia, è stata dura, ho fatto tutto per la musica e negli ultimi anni li ho visti poco e ci stavo male e i miei genitori mi aiutavano per tutto e non mi facevano pesare nulla. Quando mi chiedevano se cantavo ancora era una mazzata, voglio dare un senso ai sacrifici che ho fatto, perchè se li ho fatti per niente sarebbe il dolore più grande. Vorrei dargli tutto quello che non sono riuscita a dare in tutto questo tempo” conclude infine la cantante.

Impostazioni privacy