Amici 2020, una cena da sogno per i ballerini Talisa e Javier

Amici 2020, in attesa della seconda puntata di questa sera è tornato in onda con la solita fascia pomeridiana incentrata sulla preparazione e la vita dei concorrenti.

Amici 2020
screenshoot canale cinque

Talisa e Javier due dei ballerini ancora in gara dentro il talent show di Canale Cinque, sono stati protagonisti di una cena da sogno all’interno della scuola, i due infatti hanno iniziato una frequentazione durante l’esperienza e sono sempre più uniti.

A regalare loro questa possibilità è stato il professore Timor vincitore del torneo della prima puntata, è stato lui ha scegliere Talisa come allieva da premiare e lei ha scelto questa cena, il tutto è cominciato con un pacco arrivatole nella casetta.

Leggi anche:  BELEN SI CONFESSA A VERISSIMO

Amici 2020, la cena è per due

screenshoot canale cinque

Amici 2020 torna in onda con una nuova puntata che anticipa quella di stasera in prima serata su Canale Cinque, con Maria De Filippi al timone come sempre.

Protagonisti sono i due ballerini Talisa E Javier che trascorrono in casetta una cena a due da soli, grazie ad un regalo fatto da Timon, professore del talent. “Talisa sei bellissima, però è strano. Dopo che usciamo da qui andiamo a cena” ha ammesso Javier, “Ok, va bene. Son contenta, perché ho scelto te. Bello stare in tua compagnia, non sempre perché sbagli ogni tanto. Son felice di stare qui, troppo” ha concluso Talisa.

Insomma sembra che le cose tra i due vadano davvero molto bene anche se la conoscenza è ancora all’inizio, durante la cena tra i due è scattato anche un bellissimo bacio, “Quanto è stata bella questa esperienza, le persone che abbiamo conosciuto. Però mi manca la vita normale, manca poco però devo essere più felice di stare qui dentro. è facile dimenticare quanto è bello stare qui, perché dopo mancherà. Non sono pronta a lasciare Amici” ha ammesso la ballerina.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI CONTRO ARMANDO

Cosa succederà questa sera’

Come detto prima, questa sera ci sarà la seconda puntata del talent di Canale Cinque e tutti gli allievi si stanno preparando tra dubbi e incertezze, come quelle di Gaia, che ammette: “Si gioca con tutte le carte che abbiamo, questa è diversa dalla prima puntata”.

 

Impostazioni privacy