Amici 19: Gaia vs Nicolai dopo la puntata: “Sei incoerente”

Amici 19 è in onda proprio in questo momento su Canale Cinque con una nuova puntata pomeridiana a poche ore dalla seconda puntata del serale di ieri sera.

Amici 19
screenshoot canale cinque

Solo ieri sera è andata in onda una nuova puntata del serale del talent show di Canale Cinque, condotto come sempre da Maria De Filippi, una puntata davvero strana visto che è stata fatta senza la presenza del pubblico, per seguire il Decreto emanato dal Governo, rispetto l’emergenza del Coronavirus.

Eliminata è stata la ballerina Talisa, che oltre a soffrire per non poter continuare la sua esperienza, ha dovuto anche momentaneamente dire addio al suo fidanzato Javier, anche lui ballerino dello show.

Leggi anche: NICOLA ZINGARETTI POSITIVO AL CORONAVIRUS

Amici 19, scontro tra Gaia e Nicolai

screenshhoot canale cinque

Amici 19 è andato in onda con una nuova puntata proprio ieri sera, che ha visto l’eliminazione della ballerina Talisa, quella di oggi invece racconta cosa è successo dopo.

Questa puntata pomeridiana percorre tutto quello che è successo ieri notte quando i ragazzi sono rientrati nella loro casetta. La cosa che ha colpito in assoluto è stato lo scontro tra la cantante Gaia, molto criticata ieri da Loredana Bertè e il ballerino Nicolai.

“Sei incoerente, hai un modo di fare delle volte che è scenografico, prima sei tranquillo e poi cambi umore e manchi di rispetto non tenendo conto che hai davanti delle persone con dei sentimenti, anche adesso che ti parlo e tu ridi mi manchi di rispetto” ammette la cantante.

“Accetto il tuo parere, ma non lo condivido” replica il ballerino che poi aggiunge: “Tu sei la prima che non accetta le critiche, purtroppo a me non arrivi e non posso fare nulla”.

Leggi anche: AURORA RAMAZZOTTI, PANCIONE SOSPETTO

I ragazzi ricevono una sorpresa

Insomma parole forti tra i due ragazzi che alla fine non riescono ad arrivare ad un punto d’incontro. Ma nonostante tutto, ci sono anche le belle sorprese, come quella successa a Javier che dopo aver salutato Talisa, riceve la chiamata di sua madre. Ancora Giulia, che proprio nel confessionale riesce a parlare al telefono con suo padre, lasciandosi andare ad un lungo pianto liberatorio.

Impostazioni privacy