Amici 2020, Nicolai sfogo social: “Molte persone non mi hanno capito”

Il ballerino di Amici 2020 Nicolai Gorodiskii è tornato sulla esperienza al talent show di Maria De Filippi, facendo trasparire la sua delusione per il rapporto conflittuale vissuto con il pubblico

Amici 2020, Nicolai Gorodiskii
Nicolai Gorodiskii (Fonte Instagram – nicolaiufficiale95)

L’edizione numero 19 di Amici è ormai andata in archivio. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la cantante Gaia Gozzi, che godeva dei favori dei pronostici per via del suo particolare timbro di voce. A far discutere però nel corso di questi mesi è stato anche Nicolai Gorodiskii che non è stato un esempio di cordialità. Si è infatti reso protagonista di alcuni comportamenti deprecabili, per questo non ha mai hai avuto la piena approvazione del pubblico.

Sui social in tanti si sono chiesti come sia stato possibile che sia arrivato fino alla finale. Nelle ultime settimane si era rimesso in carreggiata manifestando grande dedizione e umiltà. Troppo tardi a quanto pare, visto che si è dovuto “accontentare” del quarto posto e del premio Marlù di 7000 euro corrisposto anche agli altri finalisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ROMINA POWER IN VERSIONE INEDITA PER AMICI: ANNUNCIO PER STASERA 

Amici 2020, Nicolai: “Grazie a Maria De Filippi e a chi ha creduto in me”

Nicolai Gorodiskii
Nicolai Gorodiskii (Fonte Instagram – nicolaiufficiale95)

Il ballerino di origini ucraine ha avuto anche parole di elogio nei confronti di chi gli ha permesso di vivere un’avventura così importante. Ha ringraziato lo staff del programma e soprattutto la conduttrice Maria De Filippi, con cui ha instaurato un ottimo rapporto. Ha poi concluso sottolineando di essere soddisfatto per il traguardo raggiunto, visto che nonostante tutto, ha avuto l’opportunità di disputare la finale di uno dei programmi più importanti per quanto riguarda la danza e l’arte in generale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  AMICI 2020, GAIA SCOPPIA IN LACRIME: “VOGLIO DARE UN SENSO AI MIEI SACRIFICI” 

Nei commenti, naturalmente i followers si sono divisi. I soliti haters hanno sottolineato che ha avuto anche troppo e che non meritava nemmeno di disputare la finale. Secondo altri, avrebbe potuto aspirare almeno al conseguimento di qualche altro titolo che era in palio nella serata finale. A tal proposito ecco uno degli elogi a suo favore: “Nicolai meritavi qualche premio in più, ma non ti preoccupare che il tuo premio sarà fuori. Farai una grande carriera secondo me, te lo auguro, complimenti”. Dunque, come già capitato in passato, non sempre il successo negli anni a venire se lo guadagnano i vincitori. Chissà se anche per Gorodiskii sarà così.

Impostazioni privacy