Ilary Blasi, fuga con Totti dopo la delusione: ritrova il sorriso

La showgirl Ilary Blasi protagonista di una vacanza, una sorta di fuga romantica con il marito Francesco Totti: ritrova il sorriso dopo la cocente delusione

Ilary Blasi, fuga con Totti dopo la delusione: ritrova il sorriso
Ilary Blasi e Francesco Totti (fonte foto: Instagram, screenshot)

Vacanza di relax e svago, forse una piccola fuga d’amore, quella di Ilary Blasi e Francesco Totti sulla neve, una vacanza che arriva dopo la delusione che ha convolto proprio la showgirl romana di recente.

La moglie della bandiera della Roma ritrova il sorriso in sua compagnia, descrivendo e fotografando le proprie giornate, condividendo il tutto su Instagram a beneficio dei tantissimi follower che li seguono con attenzione e costanza sui social.

Immersi in una location spettacolare, tra pranzi, panorami incredibili, sci, amore e neve in alta montagna, la coppia è in pieno e assoluto relax; non è chiaro, invece, se Ilary e Francesco si trovano a Madonna di Campiglio da soli o si stanno godendo anche la compagnia dei loro figli, Chanel, Cristian e Isabel.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ COME UNA DEA, IL COSTUME CHE PIACE ALLE DONNE – FOTO

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, CITA EROS NEL SELFIE IN COMPAGNIA: AMICIZIA SPECIALE

ILARY BLASI, SULLA NEVE CON IL MARITO FRANCESCO TOTTI: RITROVA IL SORRISO DOPO LA DELUSIONE ISOLA DEI FAMOSI

Ilary Blasi, fuga con Totti dopo la delusione: ritrova il sorriso
Ilary Blasi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Momento di relax sulla neve, dunque, per la bella showgirl romana Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti, stella della Roma, come si apprende dalla condivisioni social della coppia che stanno postando su Instagram la bellezza della location e le attività che stanno svolgendo.

Un momento, per Ilary, utile anche a ritrovare il sorriso dopo quanto accaduto riguardo a L’Isola dei famosi.

Dopo esser stata scelta come neo conduttrice del reality, (Ilary ha preso il posto di Alessia Marcuzzi), la Mediaset ci ha poi ripensato e scelto di posticipare l’arrivo della trasmissione, rimandandola al 2021. Più spazio al GF Vip, che sta andando a gonfie vele con la gestione Alfonso Signorini.

Ilary veniva già dall’insuccesso ottenuto con Eurogames, che non ha rispettato le attese in termine di share, e ora non è chiaro se, nel 2021, sarà confermata lei al timone dell’Isola.

Un periodo, insomma, con qualche piccola ombra per lei, donna dalla bellezza ma soprattutto dal talento riconosciuto da tutti, e la vacanza con Francesco le sarà sicuramente servito a ritrovare il sorriso.

Impostazioni privacy