Elodie, scatto sexy e quel particolare importante che molti ignorano

Nuova bellissima foto postata su Instagram da Elodie in cui esplode tutta la sua bellezza: ma spunta un dettaglio particolare, ignorato da molti, che incuriosisceElodie

La splendida, amata e seguitissima Elodie continua ad incantare anche il suo numerosissimo pubblico di fan e follower su Instagram, con foto in cui esplode e si afferma tutta la sua bellezza, in occasione di un annuncio: ma nell’immagine spunta un dettaglio sconosciuto a molti.

Dopo aver festeggiato e condiviso con tutti coloro che la seguono con passione ed estrema attenzione la sua importante novità, anche in questo caso Elodie parla di “GUARANÀ“, il suo ultimo singolo uscito da pochissimo e che già ha raccolto e sta raccogliendo tantissimo successo.

Nel post caricato su Instagram, la fantastica cantautrice ritorna sul tema e, come detto, lancia un invito a tutti.

Queste le sue parole: “Allora vi piace Guaranà? Vi invito domani dalle 14:30 al mio @spotify listening party, risponderò in chat alle vostre domande. Link nelle storie.”

Un appuntamento che gli appassionati gradiranno tanto e che non potranno perdere, con la speranza magari che la bella artista possa anche rispondere ad alcune domande poste dagli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie stupisce i fan con un annuncio a sorpresa: “una chicca per voi”

ELODIE, FOTO SU INSTAGRAM PER LANCIARE L’INVITO: MA L’OCCHIO CADE SUL TATUAGGIO

Elodie, scatto sexy e quel particolare importante che molti ignorano
Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

Scatto strepitoso condiviso su Instagram da Elodie, che mostra la sua bellezza che tanto piace ai fan e il nuovo look con treccine che, come lei stessa ha spiegato, le ha fatto la sua mamma.

Un invito lanciato per un importante appuntamento per domani, ma nell’immagine l’occhio di molti non può che cadere su un dettaglio di cui non tutti sono a conoscenza.

Sulla sua spalla sinistra infatti si vede chiaramente uno dei suoi tatuaggi, una bella croce latina molto appariscente e leggermente sfumata al suo interno.

Se il pensiero va automaticamente a questioni legate alla fede, il motivo dietro questo tipo di tatuaggio sembra invece essere decisamente diverso.

Tale figura impressa sulla pelle infatti non è legata alla religione, ma ad un periodo della sua vita molto difficile, e soprattutto alla fase di ripartenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie in reggiseno provoca i follower: “Sei come una dea”

La cantante infatti, dopo esser caduta, si è rialzata e ha raggiunto poi il successo che tutti conoscono e tale tatuaggio è da collegare proprio a quel periodo della sua esistenza.

Del suo passato duro, della sua infanzia e del rapporto con la sorella, la cantautrice ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a ‘Grazia’.

Impostazioni privacy