Elodie chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Ecco chi è la bravissima cantante pop italiana che ha partecipato all’ultimo Sanremo. Età, esordi, social, vita privata e tanto altro

Elodie chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Elodie (Fonte foto: Getty Images)

Elodie è la brava e giovane cantante, diventata famosa grazie al talent show, Amici di Maria de Filippi, dove, partecipando alla quindicesima edizione, si qualificò seconda. Elodie, ha partecipato anche a Sanremo 2020, con la canzone, “Andromeda”.

Elodie età ed altezza

Elodie Di Patrizi nasce a Roma il 3 maggio 1990. Oggi quindi, la cantante, ha 29 anni. L’altezza di Elodie è di 168 cm, mentre il peso, di 60 kg circa.

Elodie amici

Elodie, partecipò all’edizione 2016 di Amici di Maria de Filippi, che le aprì le porte verso la fama. Partecipando con la squadra bianca, la cantante arrivò seconda, dietro a Sergio Sylvestre. Elodie, vinse all’epoca ben due premi, il Premio RTL 102.5 e quello della Critica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Elodie Sanremo

Per la prima volta, nel 2020, Elodie ha partecipato al Festival di Sanremo. Ottimo, il successo della sua canzone, Andromeda, singolo presente, nell’album, This Is Elodie. Al Festival, la cantante romana, si è piazzata al settimo posto.

Elodie chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Elodie (Fonte foto: Getty Images)

Elodie Instagram

La ventinovenne possiede un account ufficiale Instagram, che risponde semplicemente al nome di elodie. 140 ad oggi i suoi post, con ben 1 milione, settecentomila Follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LOREDANA LECCISO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Elodie Andromeda

Il singolo di Elodie, molto apprezzato sin dalla prima apparizione della cantante sul palco dell’Ariston, classificandosi tra i brani più passati in radio della settimana, il 21 febbraio 2020. Il successivo 16 marzo, viene certificata disco d’oro dalla Fimi per aver raggiunto la sogli di 35.000 copie vendute.

Elodie vita privata

Durante la sua permanenza nella trasmissione, Amici, la cantante ebbe una breve relazione con un altro concorrente: Lele Esposito. Poi fu la volta del Dj Andrea Maggino, ma anche questa relazione durò poco. Adesso, Elodie è in una relazione con il cantante, Marracash.

Elodie biografia

Nata e cresciuta a Roma, il papà è un artista di strada, mentre la mamma è un’ex modella originaria del Guadalupa. Si trasferisce giovanissima a Lecce per fare prima la cubista e poi la vocalist. Nel 2009 viene eliminata alle fasi iniziali di X Factor, poi, il secondo posto ad Amici del 2016. Nello stesso anno, uscirà il primo disco, Un’altra vita.

Impostazioni privacy