Elodie in reggiseno provoca i follower: “Sei come una dea”

La bellissima Elodie si spoglia, ma solo perchè è la sensuale testimonial di uno spot di intimo che fa impazzire i follower

Elodie
Elodie (foto Instagram @elodie)

La cantante si sveste, per la gioia dei suoi fan, restando solo con un reggiseno color rosa di pura seta ma restando sempre elegante e raffinata. La sua capacità di non scadere mai nel volgare non è da tutte. Sotto all’intimo un pantalone semplicissimo a vita alta.

La 29enne di Roma, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con la canzone ‘Andromeda’ scritta per lei da Mahmood, ha conquistato tutti per la sua bravura ed ha incantato l’universo maschile per la sua bellezza.

Le foto pubblicate sui social dalla stessa Elodie mettono in evidenza la sua perfetta forma fisica motivo per cui è particolarmente seguita con 1.7 milioni di follower

In quest’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha ricevuto tantissimi like e solo commenti positivi da parte dei suoi fan, cosa piuttosto rara sui social che spesso risvegliano i famosi leoni da tastiera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELODIE, TINTARELLA DURANTE LA QUARANTENA: I FAN NOTANO UN DETTAGLIO

L’ultimo scatto di Elodie che incanta i follower

La cantante romana si è formata ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e da quel programma ha fatto molta strada diventando un’artista a tutto tondo.

Elodie è un personaggio molto seguito sui social dove pubblica spesso foto bellissime. Accanto all’ultimo scatto si legge, tra i commenti che si possono riportare, “sei una dea” “sei stupenda” “sei uno spettacolo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕⏳ @yamamayofficial #GIVEMETHESUN #YamamaySpring20 #adv

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Elodie è felicemente fidanzata dalla scorsa estate con Fabio meglio conosciuto come  Marracash. Lei e il rapper si sono conosciuti sul set di Margarita e il loro rapporto va a gonfie vele tanto da farle dire che Quello con lui è il rapporto più bello della mia vita”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELODIE SI RACCONTA DA SILVIA TOFFANIN: LE TRASFORMAZIONI DELLA CANTANTE

Durante un’intervistata rilasciata al settimanale Grazia, la cantante romana ha confessato di essere stata lei a muovere il primo passo: “Ci somigliamo, ma esterniamo le cose in modo diverso. Sul set del video di Margarita ero in costume, ballavo. Lui mi metteva a disagio. La sera poi gli ho scritto un messaggio per invitarlo a cena.” E così è nato l’Amore.

Impostazioni privacy