Elodie stupisce i fan con un annuncio a sorpresa: “una chicca per voi”

Elodie, protagonista all’ultimo Festival di Sanremo, è sempre più inarrestabile. Sul suo profilo Instagram ha dato una notizia sensazionale per i suoi fan.

Elodie (fonte Instagram @elodie)
Elodie (fonte Instagram @elodie)

La ragazza romana dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ha finalmente trovato la sua strada.

Come lei stessa ha raccontato non ha avuto una vita né facile né agiata. Infatto proviene dalle case popolari di una delle periferie più brutte di Roma: il Quartaccio.

Un luogo in cui sembra, purtroppo, che non esistano regole e dove lo Stato non è presente.

Come la cantante ha raccontanto ai microfoni di Noisey il padre faceva l’artista di strada e la madre come poteva badava a lei e alla sorella.

Dunque una situazione che l’ha fatta soffrire e sentire a disagio per parecchi anni, finché non c’è stata la svolta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELODIE IN REGGISENO PROVOCA I FOLLOWER:”SEI COME UNA DEA”

Elodie provoca: l’annuncio a sorpresa scatena i suoi fan

Elodie chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Elodie (Fonte foto: Getty Images)

La cantante è riuscita ad ottenere un grande successo dopo aver participato al talent Amici, grazie al suo carattere e al suo timbro vocale si è subito fatta riconoscere. Il pubblico fin da subito ha apprezzato queste sue qualità, cosa che ha ripagato i suoi sacrifici.

Ora qualche anno dopo la partecipazione al programma, Elodie ce l’ha fatta a raggiungere il suo sogno e soprattutto ad avere la sua rivincita.

Infatti la ragazza oltre ad avere trovato una stabilità lavorativa, anche a livello sentimentale le cose vanno molto bene. Tanto che ha trovato la felicità insieme ad un altro artista molto noto Marracash.

I due addirittura sembra che in futuro vogliano realizzare una collaborazione musicale e i fan non attendono altro.

Per il momento però l’artista romana si gode il suo successo. La ragazza dopo aver partecipato al Festival di Sanremo ed essere apprezzata sia dalla critica sia dal pubblico a casa ha sfornato vari singoli di grande successo.

Dopo Andromeda, ora tocca a Diamanti che come ha annunciato su Instagram con una foto bianco e nera pazzesca del suo volto in primo piano è in collaborazione con un altro artista:Ernia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELODIE: LA BIOGRAFIA DELLA CANTANTE ROMANA

Il ragazzo fa parte della scena musicale trap-rap ed ha un suo pubblico molto affezionato. Ovviamente i fan all’annuncio si sono scatenati sotto il post tra commenti di apprezzamento e like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho una chicca per voi. Diamanti feat @holyernia è fuori ora su YouTube! 💎 Link in bio

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Impostazioni privacy