Elodie, la verità sull’infanzia e sulla sorella: “l’ho capito prima di lei”

Meravigliosa e con un passato duro, Elodie è tra gli ospiti di sabato prossimo a Verissimo, da Silvia Toffanin: intanto si racconta a ‘Grazia’ e svela alcuni dettagli personali

Elodie, la verità sull'infanzia e sulla sorella: "l'ho capito prima di lei"
Elodie (fonte foto: GettyImages)

La splendida e amata cantautrice Elodie, apparsa insieme a Diletta Leotta mentre facevano un intenso allenamento a casa,si prepara a raccontarsi a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, e a fare il punto su un periodo denso di impegni ed emozioni per lei: intanto, su ‘Grazia‘, le sue parole a proposito dell’infanzia complicata e del rapporto con la sorella, soprattutto in un periodo specifico.

Come i fan più attenti della splendida cantante sapranno, l’infanzia di Elodie non è stata semplice, trascorsa tra le mille difficoltà della periferia, periodi davvero turbolenti a casa e la separazione dei genitori. Accanto a lei, una presenza costante di cui l’artista si è sempre presa cura, sua sorella di tre anni più piccola Fey.

Un punto di riferimento, sempre in sua difesa con un gran istinto di protezione, l’aiuto di Elodie a sua sorella è stato prezioso soprattuto in un momento particolare, ovvero quando Fey ha confessato di essere omosessuale.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE È FIDANZATA? CON LEI UN UOMO AVVOLTO NEL MISTERO

LEGGI ANCHE –> TINA CIPOLLARI, “PROBLEMA PERSONALE” E DIFFICOLTÀ CON ‘UOMINI E DONNE’

Elodie, prossima ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: a ‘Grazia’ spiega: “Quando me l’ha confidato, piangeva”

Elodie, la verità sull'infanzia e sulla sorella: "l'ho capito prima di lei"
Elodie, copertina ‘Grazia’ (fonte foto: Instagram, screenshot)

Tutto pronto dunque per l’intervista che vedrà protagonista Elodie a Verissimo, ma la stessa cantautrice si è raccontata anche a ‘Grazia‘, rivelando alcuni dettagli personali in merito alla sua infanzia e al rapporto con la sorella.

Fey infatti, in passato, ha confessato di essere omosessuale alla sua famiglia, e proprio in merito a ciò Elodie ha spiegato: “L’ho capito prima di lei. È stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta. Quando me l’ha confidato, piangeva.”

Inoltre, la cantautrice ha sottolineato che il papà è sempre stato aperto su questo tema e che in famiglia tutti avevano capito quale fosse il suo orientamento.

Un’ulteriore prova, quella svelata di Elodie, del rapporto profondo che la lega con la sorella più piccola Fey.

Impostazioni privacy