Elodie, la novità è super: festeggia con una foto che toglie il fiato

Arriva una novità importante per Elodie che l’artista condivide con tutti i suoi fan e follower su Instagram: la foto per festeggiare, mozzafiato, è esplosiva

Elodie, la novità è super: festeggia con una foto che toglie il fiato
Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

La nota e bellissima cantante Elodie, ricca di talento, festeggia l’arrivo di una novità molto importante che la riguarda con una foto in cui è davvero di una bellezza esplosiva: lo scatto, condiviso su Instagram, è da perdere il fiato.

Dopo il recente annuncio fatto a sorpresa, definita “una chicca”, che ha deliziato i suoi tantissimi fan e follower, in questa occasione la splendida cantautrice si mostra negli scatti con un look esotico e in costume, per dare un nuovo annuncio gradito a chi segue lei con estrema attenzione e ascolta la sua musica.

Un modo per festeggiare, insomma, quello scelto dall’artista, che nella didascalia del testo spiega dell’arrivo del suo nuovo singolo, “GUARANÀ”, e lo fa non nascondendo la sua grande bellezza. Treccine ai capelli, costume scollato e le sue gambe in evidenza, immagini da far girare la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie in reggiseno provoca i follower: “Sei come una dea”

ELODIE SU INSTAGRAM ANNUNCIA IL SUO NUOVO SINGOLO “GUARANÀ”: LA FOTO STENDE I FAN

Elodie, la novità è super: festeggia con una foto che toglie il fiato
Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

Una vera e propria mare di complimenti ed apprezzamenti per Elodie, che ha annunciato su Instagram l’arrivo del suo nuovo singolo “GUARANÀ”, con due foto magnifiche in cui la sua bellezza esplosiva incontra un look esotico che conquista proprio tutti.

Nella didascalia che accompagna il post, la cantautrice scrive: “GUARANÀ è il mio nuovo singolo, esce domani a mezzanotte. 🧡
La produzione è di @dardust, le parole di @tropico_petrella, le treccine delle dolci mani di mia madre @claudiart67.
Link presave in bio.”

Dunque la cantautrice deve ringraziare sua mamma per le treccine, un tocco davvero gradito al suo pubblico che non le fa mancare il calore e l’affetto attraverso le tantissime interazioni.

“Sono scioccata da questa foto ADORO FOLLEMENTEEEEEEE, che puntualità comunque ahahaha, non vedo l’ora Elo“, scrive ad esempio un utente colpito dalle foto.

O ancora: “Sono sicura che questa canzone riuscirà a colorare questa estate differente”, aggiunge un altro dei suoi fan soffermandosi maggiormente sulla notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, tintarella durante la quarantena: i fan notano un dettaglio

Le due foto postate dall’artista hanno, in poche ore e al momento, sfiorato i 250 mila like e dato vita a ben più di 2200 commenti.

Impostazioni privacy