Diletta Leotta in estasi: il regalo che ogni donna vorrebbe ricevere

Diletta Leotta è rimasta davvero senza parole dopo il regalo che ha ricevuto qualche giorno fa e che ha prontamente fatto vedere a tutti i suoi follower

Diletta Leotta
foto facebook

La conduttrice sportiva che al momento è impegnata tutti i giorni in radio al fianco di Daniele Battaglia è rimasta davvero senza parole nello scoprire il grandissimo regalo trovato in camerino.

Si tratta di mille rose rosse, sono queste il meraviglioso regalo che la giovane donna ha trovato in camerino solo qualche giorno fa e che come fa vedere sui social non ha mittente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEDiletta Leotta, lo scatto stupisce: trova le differenze

Diletta Leotta senza parole, il regalo che ogni donna vorrebbe

Diletta Leotta
foto facebook

Diletta Leotta, la conduttrice sportiva che quest’anno è stata al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo ha trovato una bella sorpresa proprio ieri entrando nei camerini della sua trasmissione radio.

Mille rose rosse senza mittente,infatti la giovane che ha condiviso tutto su instagram ha fatto vedere come il biglietto fosse bianco e quindi ancora adesso non si sa chi sia stato a mandare il bellissimo dono.

Molti pensano ovviamente che il mittente del bel gesto sia il compagno della conduttrice, ovvero Daniele Scardina, il pugile con cui fa coppia fissa da diverso tempo e con cui ha trascorso tutto il periodo della quarantena in casa insieme a suo fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEDiletta Leotta manda in visibilio anche con la mascherina

Ad ogni modo, a filmare la situazione è stato anche il suo collega Daniele Battaglia che conduce con lei la trasmissione radiofonica, che non può fare a meno che ironizzare sulla situazione, mandando un messaggio anche a chi ha speso tutti i soldi per far recapitare le rose.

Le ipotesi, in ogni caso restano tante a riguardo dell’uomo che è voluto rimanere avvolto nel mistero, ma che comunque ha davvero colpito il cuore della bella siciliana che non può fare a meno di pensare che la persona sia certamente molto romantica e galante con tanto stile. Speriamo solo, che nel caso non fosse stato lui, il suo Daniele non sia troppo geloso.

Il regalo che manda in estasi Diletta Leotta

Impostazioni privacy