“Photoshoppato male”, Diletta Leotta nel mirino del web, FOTO

Nuova foto della prorompente Diletta Leotta. Questa volta, però, non è perdonata dai fan che riconoscono il ritocchino alla foto: “Photoshoppato male”

Diletta LeottaDiletta Leotta sta diventando sempre di più la regina di Instagram. Con i suoi scatti bollenti, la conduttrice fa perdere la testa ai suoi numerosi fan, che molto spesso esprimono i loro apprezzamenti attraverso i commenti, talvolta anche divertenti.

Se la Leotta ci ha sempre abituati bene con le sue fotografie che mettono in risalto il suo corpo mozzafiato, questa volta la giornalista di Dazn non è stata perdonata dai follower ed è entrata nel mirino del web.

La foto incriminata è quella dell’ultimo post pubblicato da Diletta sul suo seguitissimo profilo di Instagram. I fan notano un dettaglio piuttosto evidente e non perdonano: “Photoshoppato male”. Ma che cosa ha di strano questa foto? Vediamola e commentiamola insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta si improvvisa chef: il dettaglio che non sfugge ai fan

Diletta Leotta, la foto col ritocchino che non è passato inosservato ai fan

Leotta
Fonte foto – Instagram: @dilettaleotta

La Leotta prosegue i suoi allenamenti, anche ora che siamo entrati nella Fase 2. Per mantenere una forma e delle forme così invidiabili non bisogna mai fermarsi. Infatti, nell’ultima foto, Diletta si sta allenando con indosso una seducente canottiera sportiva rosa.

Ciò che colpisce è lo sfondo alberato, inspiegabilmente viola. Come dice la sua didascalia: “Purple Workout” che significa “allenamento viola”. Lo sfondo, palesemente modificato, ha risvegliato l’ironia dei fan. Uno di questi ha commentato: “Le piante dietro hanno velocizzato la fotosintesi”.

Anche alcuni vip, come il direttore d’orchestra musicale del Festival di Sanremo Beppe Vessicchio ha commentato la foto, lui apprezzandola però: “Tutto viola!”. Insomma, la Leotta che è sempre così tenuta d’occhio deve fare attenzione a quello che posta, altrimenti i follower più attenti si scatenano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta: il selfie in bagno dopo la doccia per svelare un segreto

Intanto nelle sue stories ci mostra come si allena, sempre con quelle strane piante viola in secondo piano. Durante il workout fa una comparsa anche il suo cagnolino e l’allenamento è accompagnato dalle note di Rino Gaetano “Ma il cielo è sempre più blu”.

https://www.instagram.com/p/CAFx5L5gfH9/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy