Diletta Leotta leopardata manda in visibilio anche con la mascherina

Diletta Leotta sorride nel suo ultimo post in cui mostra tutta la gioia per la fine della quarantena, che le permette sempre seguendo le regole una passeggiata.

Diletta Leotta
foto facebook Diletta Leotta

Quarantena finita anche per la conduttrice sportiva che come tutti noi si è concessa una passeggiata più lunga rispetto a quelle che fino ad ora era possibile fare, sempre seguendo delle regole.

Ogni giorno ci tiene compagnia con il programma radiofonico insieme a Daniele Battaglia, ma il rapporto diretto con i follower è quello che avviene attraverso i social, su cui è molto attiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MADONNA, FESTA DI COMPLEANNO SENZA MASCHERINA IL WEB LA CRITICA

Diletta Leotta, il sorriso del post quarantena: “Prima uscita”

Diletta Leotta
foto facebook Diletta Leotta

Diletta Leotta torna al centro dell’attenzione sui social e in particolare su Instagram grazie al suo ultimo post pubblicato da qualche ora e che ha fatto sorridere tutti i suoi follower.

Prima passeggiata dopo 58 giorni #staysafe 💐😷” è questa la didascalia che la conduttrice aggiunge alla foto in cui si mostra con la mascherina intenta a fare una lunga passeggiata immersa nel verde di Milano, città in cui abita.

La quarantena è finita anche per lei, ricordiamo che per tutto questo periodo lei è rimasta chiusa in casa con il fratello e il compagno con cui tutti i giorni amava postare dei video divertenti dei workout o di qualche ricetta finita male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JENNIFER LOPEZ E SHAKIRA, LEZIONI DI SCULETTAMENTO  PRIMA DEL SUPER BOWL

Ad ogni modo, tantissimi anche in questo caso sono stati i complimenti da parte di fan che le hanno anche regalato dei commenti abbastanza spinti a cui lei siamo certi sia abituata.

La conduttrice, che quest’anno ha anche condotto il Festival di Sanremo 2020 con Amadeus e Fiorello, al momento è in onda tutti i giorni con il suo programma radiofonico, visto che al momento il campionato è ancora sospeso, restiamo in attesa di rivederla in collegamento dal campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima passeggiata dopo 58 giorni #staysafe 💐😷

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Impostazioni privacy