Diletta Leotta alza la temperatura in bikini, serve un secchio d’acqua

Diletta Leotta nella giornata di ieri si è resa protagonista di uno dei primi bikini della stagione, con una grande sorpresa nel finale.

Diletta Leotta
foto facebook Diletta Leotta

La bellissima conduttrice sportiva che in questi giorni, vista anche la pausa del campionato si sta molto dedicando ai social è apparsa con il suo primo bikini della stagione.

La giovane proprio nella giornata di ieri si è dedicata a prendere il sole dal terrazzo di casa sua, con tanto di gavettone finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: POVIA, RECORD DI VISUALIZZAZIONI CON “ITALIA CIAO”

Diletta Leotta in bikini lascia tutti senza fiato, serve un gavettone

Diletta Leotta
foto facebook Diletta Leotta

Diletta Leotta è stata vittima di un fantastico gavettone proprio nella giornata di ieri mentre era intenta a prendere il sole nel terrazzo di casa sua, sfoggiando il primo bikini della stagione.

Ideatore dello scherzo è stato il compagno Daniele Toretto con cui fa coppia fissa da diverso tempo e con cui sta trascorrendo la quarantena, in attesa che il campionato, forse, possa riprendere.

Insomma davvero un bello scherzetto per la conduttrice che tutti i giorni conduce anche in radio un programma con Daniele Battaglia, che proprio non si aspettava e che per qualche secondo l’ha lasciata senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ, ANCHE PER LEI FARFALLA-MANIA

Ad ogni modo, a rimanere senza parole sono stati anche i suoi follower che di certo hanno molto apprezzato le sue forme messe in mostra nelle storie di Instagram di ieri, visto anche i numerosi messaggi di apprezzamento che ogni giorni le scrivono sotto i post, cosi come i cori che le dedicano in campo, quando è in collegamento.

La conduttrice in ogni caso, come detto in precedenza, in questo periodo è molto più attiva sui social, molto spesso tiene compagnia i suoi fan con dei tutorial di make up e con tante ricette che da brava ragazza della Sicilia non disdegna di saper fare.

Per non parlare del problemino reso noto qualche giorno fa e che riguarda la tinta fai da te, che per un errore di colore per qualche ora, ha lasciato la giovane con i capelli di due colori diversi.

 

Impostazioni privacy