Diletta Leotta, il cambiamento colpisce:”Prima e dopo la quarantena”

Diletta Leotta fa sorridere il mondo del web con il suo ultimo post in cui domostra ai followers il suo cambiamento prima e dopo la quarantena.

Diletta Leotta
foto Getty Images

La bella conduttrice sportiva come tutti gli italiani è costretta a restare chiusa a casa per l’emergenza del Coronavirus, dedicandosi alla cucina e anche a tutorial di make up.

Quello che però ha colpito è stato il suo ultimo post pubblicato qualche ora fa su Instagram in cui si mostra insieme al compagno con cui sta passando la quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER TRADITA DALLA FIGLIA AURORA

Diletta Leotta, mostra il cambiamento: “Prima e dopo la quarantena”

Diletta Leotta
foto Getty Images

Diletta Leotta la bella conduttrice che quest’anno è stata al fianco di Amadeus nell’ultima edizione di Sanremo ha mostrato il suo cambiamento in questi giorni di quarantena.

Prima e dopo la quarantena” scrive sui social la conduttrice anche radiofonica, mostrando due foto per diverse in cui è in compagnia del fidanzato, lo sportivo Daniele Scardina.

Due foto che dopo un primo momento, fanno veramente sorridere vista la grande differenza e la profonda ironia con cui la donna si mostra senza preoccuparsi dei giudizi dei follower.

Ricordiamo infatti che proprio dopo l’avventura a Sanremo 2020, la conduttrice era stata molto criticata a causa dei suoi presunti ritocchi fisici, resi ancora più evidenti dopo il monologo fatto sul palco dell’Ariston.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SABRINA SALERNO: “CON CHI DOVREI ANDARE A LETTO?”

Ad ogni modo proprio in queste lunghe settimane la giovane si è improvvisata in diverse occasione anche parrucchiera combinando un bel disastro e sbagliando completamente colore, come lei stessa ha testimoniato in una delle storie pubblicate su Instagram. Veramente un momento esilarante condiviso con il fratello.

Ma non è tutto, sempre tramite social ha accontentato tutte le sue fan mostrando un piccolo tutorial di trucco realizzato prima di correre in trasmissione al fianco di Daniele Battaglia che non ha abbandonato nemmeno in quarantena. E per finire, immancabili gli allenamenti anche al fianco del suo compagno sportivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima e dopo la quarantena 🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy