Diletta Leotta, lo scatto che stupisce: “Trova le differenze”

Diletta Leotta sempre più attiva sui social, tra allenamenti provocanti e dirette, stupisce i suoi fan con delle foto particolari su Instagram.

Diletta Leotta (fonte Instagram @dilettaleotta)
Diletta Leotta (fonte Instagram @dilettaleotta)

Con questa quarantena la bella conduttrice siciliana ha aggiornato quotidianamente, tramite i suoi social, i fan. Infatti l’abbiamo vista sotto vesti diverse che nessuno di noi si sarebbe aspettato: tra i fonelli e le pulizie di casa.

Inoltre la giornalista ha reso partecipe i suoi follower anche della sua vita privata, rendendo pubblica la sua relazione con il pugile Daniele Scardina. Fino ad oggi infatti i due non avevano reso note delle loro foto insieme, ma adesso trascorrendo la quarantena nella stessa casa hanno deciso di mostrarsi come una coppia.

Diletta, dopo una lunga storia d’amore, ha attraversato un periodo in totale solitudine per poi ritrovare la felicità accanto al bel sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DILETTA LEOTTA SI IMPROVVISA CHEF: IL DETTAGLIO CHE NON SFUGGE AI FAN

Diletta Leotta stupisce tutti: “Trova le differenze”

Diletta Leotta
foto facebook Diletta Leotta

Anche con la quarantena la coppia sembra molto stabile e affiatata, ma entrambi riescono a ritagliarsi i propri spazi. Mentre si vede Daniele intento nei suoi soliti allenamenti per tenersi in forma, Diletta si divide tra lavoro alla radio, interviste social e chiacchere con le amiche.

Così come ha documentato con il suo ultimo post su Instagram, in cui in modo scherzoso e sentimentale ha caricato una foto con una sua amica.

Nel post c’è scritto:

“Trova le differenze➡️
29 febbraio VS 29 aprile
(l’importante e’ stare insieme💖)”

Ovviamente la foto ha fatto il pieno di like e di commenti e in molti hanno cercato di indovinare in modo scherzoso le differenze tra i due scatti.

Di certo l’intento della Leotta era quello di voler mandare un bel messaggio, cioè che grazie alla tecnologia è possibile rimanere in contatto con le persone che amiamo. In questo caso nella prima foto le due amiche sono ritratte a cena fuori insieme, nel secondo invece sono ognuna a casa sua intente a bere un bicchiere di vino durante una videocall.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DILETTA LEOTTA: PRIMA E DOPO, I RITOCCHI SI VEDONO E COME

Insomma anche Diletta si è lasciata trasportare dal fascino delle videochiamate, un pò come la maggior parte della popolazione ha fatto in questo periodo di reclusione a casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trova le differenze➡️ 29 febbraio VS 29 aprile (l’importante e’ stare insieme💖)

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy