Elisabetta Canalis in intimo sorprende con un dettaglio inedito

La bella Elisabetta Canalis continua a sorprendere per la propria forma e la nota bellezza tutti i suoi fan su Instagram: un dettaglio rende tutto più bello

Elisabetta Canalis, in intimo spiazza i fan: e poi quel dettaglio...
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Splendida showgirl, un personaggio amato e seguitissimo sui social network come Instagram, dove attraverso foto, video e stories non smette di stupire e sorprendere proprio tutti: anche in questa occasione, la bella Elisabetta Canalis fa girare la testa al pubblico con la pubblicazione di uno scatto in intimo.

Forma fisica perfetta, colpo scultoreo e quel fascino che tutti coloro che la seguono da tempo conoscono bene, la showgirl si mostra in un selfie in cui esplode tutto il suo fascino, proprio come accaduto in precedenza, con una foto da urlo scattata davanti al letto sfatto, mentre indossa un bikini leopardato.

Gli esercizi e la cura del corpo sono elementi importanti per la Canalis, come dimostrato anche dalla sessione di allenamento, con la showgirl che tira calci e pugni con indosso un pantalone di tuta rosso e attillato e un top sportivo scuro.

Tanto sacrificio ripagato da un aspetto fisico, oltre ovviamente alla salute, che spiazza i fan ed esalta la sua bellezza, come si evince anche dalle foto pubblicate oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PANCIA PIATTA, COME FARE? ECCO I 10 ALIMENTI CHE POSSONO AIUTARTI

ELISABETTA CANALIS INCANTA SU INSTAGRAM: FISICO ESPLOSIVO E FIORE ROSSO

Elisabetta Canalis, in intimo spiazza i fan: e poi quel dettaglio...
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Una bellezza davvero straordinaria e che lascia senza fiato i fan, quella di Elisabetta Canalis che su Instagram mostra i risultati di tanta fatica e cura del suo aspetto fisico, con due foto in intimo.

Nel selfie scattato, gli indumenti intimi esaltano le sue forme mentre un fiore rosso appoggiato sull’orecchio rappresenta quel piccolo dettaglio che rende tutto ancora più bello.

Lo stesso fiore, in versione emoticon, compare anche nella didascalia del testo scritto dalla stessa Canalis.

Una pubblicazione che, come accade sempre con i contribuiti condivisi dalla showgirl, ha riscosso un enorme successo in termini di apprezzamenti ed interazioni da parte dei suoi affezionati fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PAOLO BONOLIS CONFESSA: “TALVOLTA SONO CAREZZE, IN ALTRI CASI CAZZOTTI”

Oltre 55 mila like e più di mille commenti, al momento, per Elisabetta, che riceve una miriade di complimenti tra i commenti.

“Sei oltre. Troppo troppo bella. Bella. Bella.”, si legge ad esempio scorrendo sotto il post, o ancora: “No vabbe dai… ma te hai fatto un patto con il diavolo..”

Impostazioni privacy